• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permettetemi di urlare

Datura rosa

Guru Master Florello
Turatevi le orecchie perché l’urlo di Munch al confronto di quello che idealmente faccio io è un singulto di neonato!!!!

Ho appena ritirato la TAC polmonare che giovedì scorso il mio fisiatra mi aveva consigliato di fare per dei dolori alla schiena con risentimento nella parte anteriore del torace.
L’ho fatta ieri e mi sono raccomandata che mi dessero i risultati al più presto e già oggi mi hanno consegnato il tutto.
Sembra che non ci siano problemi se non quelli articolari.
Non vi dico come ho vissuto questo week-end: alti e bassi di umore, guardarmi intorno e pensare che tutto poteva cambiare drasticamente per poche righe scritte su un foglio di carta.................. Guardavo il mio giardino, i miei fiori e mi chiedevo cosa ne sarebbe stato se........
Per questo, scusatemi, ho bisogno di sfogarmi in ogni modo, di riappropriarmi di quello che avrei potuto perdere.
210knir.jpg

jtnskk.jpg

2mwyxyb.jpg

amities1pardamysa.gif

105o4nn.jpg

xmvh5k.jpg

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]​

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
oudjes085.gif
[/FONT]

2lwaznr.jpg
a5jpc4.jpg

ecc., ecc. ecc................................

romnait

Giardinauta Senior
prego datura sfogati pure ne hai pieno diritto... non dev'essere stato dei più "sereni" il tuo we, ma l'importante è che sia andato tutto bene sono davvero felice per te :)
Un abbraccio

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Urlo per te ....e con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
Ma sai una cosa???? Da ora in poi....guarderai comunque tutto con occhi diversi...occhi grati perchè ancora più consapevoli....!!!!:inc:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Dat ,urla pure ti sentirai piu' sollevata:embarrasssia perchè si cheta la rabbia,sia di felicità e noi lo siamo con te:love_4::love_4::love_4:
P.S. Qualche volta i medici dovrebbero usare piu' tatto:embarrass

tuberosa

Giardinauta Senior
tutto ci sembra più vero, più importante , più...tutto nel momento in cui si rischia o si ha paura di poterlo perdere, forse sono solo segni del destino per farci capire quanto sia meraviglioso e importante vivere, ogni momento ogni istante come se fosse l'ultimo, con amore e meraviglia davanti a un fiore che sboccia o al volo di una farfalla,
a una mia carissima amica hanno diagnosticato un tumore...in fase terminale,
mi ha detto..."la vita è bella, se la vivi con amore lo è ancora di più"..........................
sono felice per te che tutto vada bene!
La vita a volte ci fa capire tante cose nel modo più esplicito, approfitta di questo e vivilo intensamente, per te e per tutte le persone che ti sono vicine e che ti vogliono bene, con gli occhi lucidi vedi oltre, oltre le apparenze, oltre le false pretese, oltre le apparenze, hai davanti un universo, hai davanti la vita.

alestellina

Florello
Dai!!! ..ma è una belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima notizia!!! :love_4:
ormai le ore di attesa sono passate quindi rilassati che ne hai bisogno!! :)

casper69

Guru Giardinauta
Turatevi le orecchie perché l’urlo di Munch al confronto di quello che idealmente faccio io è un singulto di neonato!!!!

Ho appena ritirato la TAC polmonare che giovedì scorso il mio fisiatra mi aveva consigliato di fare per dei dolori alla schiena con risentimento nella parte anteriore del torace.
L’ho fatta ieri e mi sono raccomandata che mi dessero i risultati al più presto e già oggi mi hanno consegnato il tutto.
Sembra che non ci siano problemi se non quelli articolari.
Non vi dico come ho vissuto questo week-end: alti e bassi di umore, guardarmi intorno e pensare che tutto poteva cambiare drasticamente per poche righe scritte su un foglio di carta.................. Guardavo il mio giardino, i miei fiori e mi chiedevo cosa ne sarebbe stato se........
Per questo, scusatemi, ho bisogno di sfogarmi in ogni modo, di riappropriarmi di quello che avrei potuto perdere.
210knir.jpg

jtnskk.jpg

2mwyxyb.jpg

amities1pardamysa.gif

105o4nn.jpg

xmvh5k.jpg

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]​

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
oudjes085.gif
[/FONT]

2lwaznr.jpg
a5jpc4.jpg

ecc., ecc. ecc................................

------------------------------------smack!

Sevi

Fiorin Florello
Sono feliceeeeeeeeeeeeeee per teeeeeeeeeeeeeee!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love_4: :love_4:

27151957

Aspirante Giardinauta
Sono felice x te e ti auguro un avvenire sereno senza più questi timori.
:love_4::love_4::love_4::love_4:
Ora urla pure quanto vuoi e sii felice
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Stefania

Alto