• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Permettetemi di urlare

thuya

Florello
Ciao Datura!! Urla pure quanto vuoi!!!!! e più forte che puoi!!
dai, che è andato tutto bene!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
e vai!!!!!!!! sono proprio contenta.
grande notizia Datura, un'occasione in più per godersela adesso.

costateo

Maestro Giardinauta
Vorrei sentire sempre queste urla, anche più forti!

Sono strafelice per te!

:hands13::hands13::hands13:

:Saluto:

scarlet

Giardinauta Senior
Urla..... Piangi........Ridi......fai tutto ciò che serve per scacciare quei brutti timori che ti hanno tormentato per un pò.
sono felicissima per te!!!!!!!!Ciao

yeye27

Master Florello
Evviva!!!

Sono molto,molto contenta per Te,Dat!!!:flower::froggie_r:flower:

:flower::love_4::flower:
yeye

(Posso unirmi all'Urlo liberatorio?,anche per me, sono stati giorni di attesa angosciosa,alla mia nipotina:love: di appena 35giorni,sospettavano un'ulcera gastrica e invece tutti gli accertamenti ritirati oggi,hanno dato esito negativo...ma che paura!!!:cry: )

GORLA

Florello Senior
mi....agrego..se non....sono ..in ritardo.........ti consiglerei..anche di spaccare qualche piatto..in terra......ci sta anche...ciao sono contenta per te....che sia andata cosi......ciao anna.

miciajulie

Fiorin Florello
non ti fischaino le orecchie???? sapessi quanto ho urlato con te, ma certo non abbastanza forte da farlo arrivare fin lì, ti stringo e ti bacio

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, grazie a tutti.
Pensate che ieri sera tornando a casa ho scoperto che il temporale aveva fatto saltare la corrente ed ero al buio. Beh!!!! mi sono fatta una di quelle risate e mi sono detta: e che problema c'è, cena al lume di candela!!!!!!
Non me ne poteva fregare di meno!!!!!

Veramente sto guardando la vita con occhi diversi e spero che questa nuova visione della realtà non svanisca pian piano come le buone intenzioni del primo dell'anno soverchiate dalla ripresa della normalità.

Quante cose, non fatte, quante parole non dette ti si affollano alla mente in certi momenti. Cose che rimandiamo a un domani che non si sa poi quando sarà perché sembra ci sia sempre qualcosa di più pressante. Parole che restano sospese perché beh tanto gli altri lo sanno che voglio loro bene.
No, abbiamo la parola per dire. Anche se lo dimostriamo coi fatti di voler bene un ti voglio bene fa piacere a chi lo ascolta e a chi lo dice. Ma molto spesso prendiamo tutto per scontato.

Ma, scusate, ancora ho le parole che si sparpagliano di qua e di là.

Grazie ancora a tutti delle vostre parole e un augurio di cuore di tanta serenità.

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti capisco benissimo mia cara, ci sono passata anch'io e allora gridiamo insieme. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Loulou

Florello
l-urlo-di-homer-posters.jpg

bellissima notizia sono felice per te

M

mammagabry

Guest
sono contenta che i tuoi polmoni siano lindi come la pelle di un neonato!(lo sono vero?)
mio marito c'e' l'ha piu' bucati di una gruviera cosi adesso ha la strizza e ha deciso di non fare piu' il pantofolaio apatico e muoversi di piu' e stare di piu' all'aria aperta(sono anni che glielo dicevo ma lui nisba).
Mi raccomando portali spesso in montagna,al mare fagli fare tutta la ginnastica di cui hanno bisogno!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D

orecchie pronte a disposizione per tutti gli urli che vorrai fare!

:hands13::hands13:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!
E' dall'altro giorno che sono così:
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

tiziana52

Aspirante Giardinauta
:flower: In questi momenti...dopo la passata tempesta, si apprezza di più tutto ciò che ci circonda...anche un piccolo fiore di prato o un volo di uccelli! Cari auguroni! :love:

mandarina

Giardinauta
Ti sono vicina con tutto il mio cuore, appoggia il viso sulla mia spalla e lasciati andare, è tutto risolto, non hai niente...grida più forte che puoi...

Alto