• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...permesso premio dall'oltretomba...

E ne approfitto per fare gli auguri ai vecchi amici/amiche.Quelli nuovi non li conosco, non credo di essermi perso niente. Se mi fossi perso qualcosa me ne farò una ragione.

Passate buone feste e siate lieti, che del doman non vi è certezza. Tasse a parte.
Le navi dei pirati sono affondate? Peccato.
E' morto qualcuno? Peccato, sia in caso affermativo sia in quello negativo.
Null'altro da aggiungere, chiudo.
 
:lol::lol::lol::lol:stammi bene romeno .....
hai rimpiazzato?

ciao, no non ancora ma l'aria è quella

da mo è che sono affondati i pirati... :fischio:

ma che peccato, sono veramente intristito dalla cosa.

se è morto qualcuno?
Sì...
il ciclo della vita può sembrare spietato. Anche io ho collezionato vari lutti, in questo tempo. Ci si fa l'abitudine :-(

buon tutto anche a te.

dipendesse da me...
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao, no non ancora ma l'aria è quella
no dai, non farlo....aripensace.:boh:



ma che peccato, sono veramente intristito dalla cosa.

si si...bòna questa.....non ci se crede..:D
il ciclo della vita può sembrare spietato. Anche io ho collezionato vari lutti, in questo tempo. Ci si fa l'abitudine :-(

tutti ma non ragatto!


dipendesse da me...

volere non è potere, allora.....maledetti proverbi...:mazza:
 
ciao, auguri come sta il pupo?

In sintesi ti dico che siamo a un punto morto, ma morto assai

ne avevo l'impressione, lurkando ogni tanto. Peccato.
Una volta eravamo belli.
Mutande di Sglandatore a parte, ovviamente.

tutti ma non ragatto!

No per fortuna lui sta bene. Non dimostra gli anni che ha.

buone feste anche a te,Finn, qualunque cosa voglia dire per te :)

devo pensarci, forse un senso glielo trovo ;-)

ciao andrea, buon quello che vuoi.
ok, vediamo che posso fare
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E ne approfitto per fare gli auguri ai vecchi amici/amiche.Quelli nuovi non li conosco, non credo di essermi perso niente. Se mi fossi perso qualcosa me ne farò una ragione.

Passate buone feste e siate lieti, che del doman non vi è certezza. Tasse a parte.
Le navi dei pirati sono affondate? Peccato.
E' morto qualcuno? Peccato, sia in caso affermativo sia in quello negativo.
Null'altro da aggiungere, chiudo.
sembra qusi tu ci scriva davvero e non redo proprio dal su citato "oltretomba".........
ma dai finny ...............
sempre caustico quanto pazzerello ........
come "teela passi" come butta? spero in salute ........buone feste listess a te e famiglia tutta.........
tasse MOLTO ESCLUSE.......
E .........prossimo-chissaquando-morituri te saluta.......AVE "finnygaal"massimo-"wache"-vitatuacontinua"
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Probabilmente dall'anticamera, booh?



no, in salute proprio per niente, assolutamente. Ho pure smesso di preoccuparmi.
Per il resto tutto ok, ho venduto le moto, ho smesso di insegnare, altre cose di poco conto.
cacchio detto niente..........ok salute, insegnamento e robette di poco conto .........ma hai venduto la moto ??? incredibbbelee........ tanto bene un cacchio.......per farlo.
 
Alto