Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le carnivore sono pericolose solo per le mosche e gli insetti di quella taglia....alcune nepenthes prendono casualmente topolini e lucertole...ma nulla di piu
in un video si vede una rana acchiappata da una dionea, ma penso che alla fine si sia liberata
per il naso di un gatto no di certo
e poi se non tocca i peletti che fanno scattare il sistema la trappola non si chiude nemmeno...
altamaura ha ragione ma se percaso la pianta e situta sopra il pavimento l'unika pericolosita per un gatto e che ci faccia la pipi come è successo una volte con la mia dionea =_=
la trappola della dionea è morbida e non punge come sembra... anke se ti si kiude in un occhio non senti nulla.... cosa vuoi ke faccia a un gatto -.- io mi preoccuperei per la pianta più che altro.