• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pericolosità per un gatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto! :)
Pericolosa in che senso, se il gatto mangia le trappole? Oppure hai paura che la Dionea pizzichi il naso al gatto? :D
 

zell23

Giardinauta
le carnivore sono pericolose solo per le mosche e gli insetti di quella taglia....alcune nepenthes prendono casualmente topolini e lucertole...ma nulla di piu
 

G.altamurano

Florello Senior
in un video si vede una rana acchiappata da una dionea, ma penso che alla fine si sia liberata
per il naso di un gatto no di certo
e poi se non tocca i peletti che fanno scattare il sistema la trappola non si chiude nemmeno...
 

iper50

Aspirante Giardinauta
altamaura ha ragione ma se percaso la pianta e situta sopra il pavimento l'unika pericolosita per un gatto e che ci faccia la pipi come è successo una volte con la mia dionea =_=
 

Zenais

Giardinauta Senior
la trappola della dionea è morbida e non punge come sembra... anke se ti si kiude in un occhio non senti nulla.... cosa vuoi ke faccia a un gatto -.- io mi preoccuperei per la pianta più che altro.
 

Fabdl

Giardinauta Senior
ma cosa volete che gli faccia la pianta,quelli non hanno paura neppure dei coccodrilli
laugh.gif


[video=youtube;p78JouZZ3SY]http://www.youtube.com/watch?v=p78JouZZ3SY[/video]

fantastici i gatti! (^_^)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto