• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perduti / per Max77

Commelina

Master Florello
mai avrei pensato che una voce così, senza accento, intonata e ITALIANA appartenesse a una persona canadese.... se avessi il potere di farlo ti darei la cittadinanza onoraria, anche e anche le chiavi della città, se l'italia fosse una città!!!
brava lili, grazie 1000 a te!!!! :love_4:

liligen

Florello
Oh! Ma sapete che mi avete fato piangere questa mattina!

Sono così commossa! Siete tutti troppo gentili!

Non ho pensato scriverlo ma, avevo detto a Max77 che quando sentivo “Genova” mi faceva sempre pensare a questa canzone, Perduti di Gino Paoli. Max non la conosceva. Ho detto: Se non la trovi la canterò” ...e non l’ha trovata.... neanche io! Ho scritto le parole ascoltando la canzone.

Ieri, quando ho messo la canzone, ho pensato: “poveri, hanno tutti avuto paura!” :lol:

Grazie Giuseppe!:love_4:

Grazie Papyrus!:love_4:

Grazie Guendy!:love_4:

Grazie Lory!:love_4:

Grazie Gramigna!:love_4:

Grazie Antonella!:love_4:

Grazie Desi!:love_4:

Grazie Simuoh!:love_4:

Grazie Conte verde!:love_4:

Commelina, continuo...

Robe

Guru Giardinauta
Eh eh eh!!!:eek: Ma abbiamo anche una cantante!!! :D:D:D
Complimentissimi!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

liligen

Florello
mai avrei pensato che una voce così, senza accento, intonata e ITALIANA appartenesse a una persona canadese.... se avessi il potere di farlo ti darei la cittadinanza onoraria, anche e anche le chiavi della città, se l'italia fosse una città!!!
brava lili, grazie 1000 a te!!!! :love_4:

Che belli complimenti, Commelina! :love_4::love_4::love_4:

E di più, i tuoi pensieri sono così gentili! :love_4:

Vorrei stringerti forte! :love_4:

Grazie cara Commelina! :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Liligen,
sono Max di Genova!!!!
Ma hai una voce bellissima!!!!! :love::love:
E ascoltandoti, ho pensato la stessa cosa che ha detto Commelina!!!! Non sembri per niente canadese, ma italiana al 100%!!!! Neanche una sfumatura d'accento!!!!
Sei grandissima e davvero troppo simpatica!!!! :froggie_r:froggie_r
Grazie 10000000000000000000 per avermela dedicata!!!! Mi hai troppo emozionato!!!!
Un bacione e un abbraccio strettissimo da Genova!!!!! :love_4:

liligen

Florello
Grazie Mauro! :love_4:

Max! :lol: L'avevo promesso! :lol:

Grazie a te! :love_4: Ma è più facile cantare in italiano di parlare.

Ancora, lo ripeto, siete tutti gentilissimi! :love::love_4::love_4::love_4:Grazie!:flower:

damy

Giardinauta Senior
:eek::cry:pecato lilligen anchio volevo sentire la tua voce ma purtropo al mio compiuter non si sente audio.
:hands13: damiano.:eek::cry:

Alto