thesisters_it
Giardinauta
oggi mentre bagnavo le mie phal....una macabra scoperta un vaso c'era della muffa......la phal in questione dopo ben un anno si e' decisa a farmi un bello stelo.....ma per salvarla io l'ho tolta subito dal vaso e sorpresa????? nel cuore delle radici una bella palla di sfagno.......ecco il motivo della muffa!
del resto le bagno ogni due settimane...sono in casa in una stanza dove ci saranno sui 18 gradi.....e le altre non ne hanno di muffa....
le radici stanno benone non ce ne sono di marce...adesso la lascio asciugare e la rinvaso in un bel vaso bucherellato.....meglio evitare altre muffe!!!! la mia domanda e' questa perdero' lo stelo in formazione???? spero tanto di no!!!!
ecco le foto....
aspetto vostri pareri....
grazie mille
del resto le bagno ogni due settimane...sono in casa in una stanza dove ci saranno sui 18 gradi.....e le altre non ne hanno di muffa....
le radici stanno benone non ce ne sono di marce...adesso la lascio asciugare e la rinvaso in un bel vaso bucherellato.....meglio evitare altre muffe!!!! la mia domanda e' questa perdero' lo stelo in formazione???? spero tanto di no!!!!
ecco le foto....

aspetto vostri pareri....
grazie mille