• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché le rose sono piccole?

To2014

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Quasi un mese fa ho acquistato questa rosa:

foto1.JPG
La rosa era grande. Successivamente sono sbocciate altre tre rose ma sono tutte piccole rispetto a quella che c'era quando l'ho comprata. Come mai?
foto4.JPG
foto2.JPG

Cosa posso fare? Grazie in anticipo

Ultima modifica:

cori_93

Apprendista Florello
Ciao a tutti!
Quasi un mese fa ho acquistato questa rosa:

Vedi l'allegato 382365
La rosa era grande. Successivamente sono sbocciate altre tre rose ma sono tutte piccole rispetto a quella che c'era quando l'ho comprata. Come mai?
Vedi l'allegato 382362
Vedi l'allegato 382368

Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Ciao, sai di che Rosa si tratta..? Qual è il suo nome..?
E' una Rosa grande oppure una mini-rosa..? A vedere i fiori sembrerebbe un'inglese..
Comunque può darsi che il primo fiore fosse più grande perchè la pianta era più "pompata", invece i fiori successivi sono spuntati della giusta dimensione..

loompa

Aspirante Giardinauta
Molto bella... può essere che quando hai acquistato la rosa il fiore era ormai nella fase matura... prova aspettare ora queste tre rose e vedi se maturando diventano più grandi.

Alto