Mi sposo tra un mesetto, nulla di formale solo il mio amore e i due testimoni, poi 2 giorni dopo festicciola a casa di mamma per farla contenta. Quindici invitati in tutto, nel pomeriggio di una domenica. Ieri parlavo con mamma e zia di ciò che mi piacerebbe cucinare ed è successo il finimondo:burningma. La torta non va bene dove voglio prenderla, non va bene che decida io come la voglio, lo vogliono decidere loro e neanche dirmelo "a sorpresa". Le cose salate si possono preparare in casa, ma preferiscono che ci pensi mia zia perché a capodanno gli ha fatto assaggiare una prelibatezza mai gustata prima: tramezzini con burro e salmone affumicato, "SAI CHE NOVITA'!!".
Per le cose dolci poi loro vogliono i mignon, delle minipastarelline che io odio, e che per me vanno bene la domenica in famiglia non alla festa per iil mio matrimonio. cat:
Il mio amore dice :"Fai quello che vuoi", sul genere ti lascio decidere perché ti amo ma in realtà me ne lavo le mani ben bene.
Scusate lo sfogo di prima mattina ma magari qualcuno di voi può rincuorarmi e consigliarmi su come mettere all'angolo le due organizzatrici di matrimoni:martello2
Per le cose dolci poi loro vogliono i mignon, delle minipastarelline che io odio, e che per me vanno bene la domenica in famiglia non alla festa per iil mio matrimonio. cat:
Il mio amore dice :"Fai quello che vuoi", sul genere ti lascio decidere perché ti amo ma in realtà me ne lavo le mani ben bene.
Scusate lo sfogo di prima mattina ma magari qualcuno di voi può rincuorarmi e consigliarmi su come mettere all'angolo le due organizzatrici di matrimoni:martello2