ragazzi,forse quando sarò definitivamente a casa nuova potro' esaminare,con calma,l'eventuale idea di mettermi a correre.Attualmente abito ancora a Centocelle,in una casa senza ascensore, dalle scale ripide e strette.Quando arrivo su dove abito,al terzo piano,il che accade per il novanta per cento delle volte con i pacchi della spesa,sono distrutta.Il che mi porta a pensarci molto molto bene ogni volta che mi viene voglia non dico di correre,ma solo di uscire di casa oltre ai motivi di necessità (lavoro e,appunto l'approvvigionamento).Non mi venite a dire,come mi hanno già detto,che fare le scale a piedi fa stare in forma,è una boiata pazzesca:da quando sono lì,mi fanno male le ginocchia,cosa che prima non esisteva,la schiena mi si è ulteriormente massacrata,e ogni volta che sono arrivata al piano carica come un somaro dei pacchi della spesa, oltre che delle varie borse da lavoro e altro che mi porto appresso, sono ad un passo dall'unita' coronarica .Quindi,per il momento,lascio perdere...poi si vedrà...