• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè stressarsi con un prato vero quando ....

salento

Aspirante Giardinauta
:lol: bella questa! E' vero ci si risparmierebbe lavoro e quindi si avrebbe maggior tempo libero, però non sarebbe la stessa cosa...non si potrebbe più respirare il profumo dell'erba appena tagliata, avere la soddisfazione di avere un prato bello grazie al proprio lavoro, e vuoi mettere la sensazione che si prova toccando o camminando su un prato vero? :rolleyes: Se proprio non riuscissi ad avere un prato così preferirei piastrellare :martello2

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
'mbrugliò (tipica espressione delle mie parti per indicare chi fa il furbo) qualcosa mi dice che sei entusiasta del tuo prato :eek:k07:

RENATO2

Giardinauta
'mbrugliò (tipica espressione delle mie parti per indicare chi fa il furbo) qualcosa mi dice che sei entusiasta del tuo prato :eek:k07:

eh, eh, eh anche dalle mie parti si dice così (essendo io di origine napoletana) :D

sapevo che l'unico che si sarebbe avveduto del mio scherzo saresti stato tu: ti stavo aspettando al varco :lingua:

ebbene si, sono orgoglioso del mio praticello, anche se è presto per dirlo: ha appena pochi mesi di vita, aspettiamo di vedere come resisterà al lungo, rigido e piovoso inverno laziale :storto:

adièu :lingua:

cetty

Aspirante Giardinauta
è bellissimo, la foto non rende bene il colore ma sono sicurissima sarà di un bel verde
brillante :)
certo con un prato così c'è poi la fatica di dover parlare perfettamente l'inglese:martello:
.......... io mi accontenterei di un praticello multilingue, :sgrunt:

Le piastrelle le hai posate su una base di qualcosa o direttamente sulla terra ??
Vorrei metterne qualcuna anch'io vicino alle aromatiche.
Complimenti per il tuo lavoro che è stato premiato:hands13:
ciao .. ciao

RENATO2

Giardinauta
è bellissimo, la foto non rende bene il colore ma sono sicurissima sarà di un bel verde
brillante :)
certo con un prato così c'è poi la fatica di dover parlare perfettamente l'inglese:martello:
.......... io mi accontenterei di un praticello multilingue, :sgrunt:

Le piastrelle le hai posate su una base di qualcosa o direttamente sulla terra ??
Vorrei metterne qualcuna anch'io vicino alle aromatiche.
Complimenti per il tuo lavoro che è stato premiato:hands13:
ciao .. ciao

il mattonato che vedi nella foto che ho scattato è stato fatto sopra un massetto di cemento perchè su quelle mottonelle ci salgo sopra con l'auto

poi ho il camminamento pedonale (che non è in quella foto), costituito dalla medesima tipologia di mattonato, che ho semplicemente poggiato sulla terra

tyler

Aspirante Giardinauta
come non mi piace il nord italia da ottobre in avanti
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
puoi avere un prato "finto" come questo ? :fischio:

Sarebbe come far sesso con una bambola gonfiabile.......uno strazio!!
2nq6rsg.jpg

Alto