• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè risulto nella flashChat????

• Creatore Discussione hakuna__matata
  • Data di inizio
H

hakuna__matata

Guest
Sono rientrata nel sito, ma ancor prima di digitare user e password mi vedo in flashchat......ma io non ci sono mai entrata, perchè????

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Forse qualcuno ha un nick simile al tuo? Vai e vedere nella lista degli utenti...

imbranata

Giardinauta
provo a buttarla li... non è che per fare log out hai inavvertitamente cliccato su flash chat?? Sono vicinissimi sulla barra!!!

H

hakuna__matata

Guest
imbranata ha scritto:
provo a buttarla li... non è che per fare log out hai inavvertitamente cliccato su flash chat?? Sono vicinissimi sulla barra!!!

sarà sicuramente così. :embarrass ...ma mi sembra strano....avrei per lo meno visto aprirsi la pagina...:confuso: ...però per un momento ho pensato anch'io che ci fosse qualcuno con un nick simile al mio....poi era proprio il mio....:fifone2:

Alto