• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè è meglio essere donna

ciaseta

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
ho pensato la stessa cosa
70.gif

facciamo il club delle recchione bucate nel cervello??????!!!!!

ahahahahaha!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
zia, qui altro che buchi...il cervello seya se l'è fumato tempo fa....

avrò delle reminiscenze di quando in una vita passata ero maschio?

chissà se me la godevo di più la vita....:rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
Cara Emanuela, hai ragione, il mio post era una burla bonaria, :eek:k07:
non ho nulla contro l’essere uomo, a volte li invidio per alcune loro capacità caratteriali che noi non abbiamo, altre volte son felice di essere donna… è giusto che sia così, siamo come dici tu due facce di una medaglia, due metà di una mela, o come uno preferisce immaginare, e secondo me una donna non è completa senza un uomo (adatto) accanto e viceversa.:D

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
facciamo il club delle recchione bucate nel cervello??????!!!!!

ahahahahaha!!!!!:lol: :lol:
io ne avevo due, poi ho fatto gli altri due, mi hanno fatto infezione e dopo un anno ho rifatto i secondi 2....
valgono 6? :confuso:
ora però mi si son chiusi tutti.....ho rimarginato il cervello? :D :D
o posso entrare nel vostro club? :D

ciaseta

Florello Senior
vabbè dai....anche se ti si sono rimarginati ti facciamo "recchiona onoraria"!!!:lol: :lol: :lol:

mmmmmmmm.....forse suona male così.....:squint: :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
cavolino mi fa male la pancia Stefiiiiiiiiiii, recchiona onoraria....ahahahahahahahah
come sto male....c'ho i crampi.

ummmmh.....le due metà della mela? la metà marcia qual'è?
omooooooo se non ci fossi bisognerebbe inventartiiiiiiiiiiiiiiiii.......
omoooooooo ma quand'è che cresci pure tuuuuuuuuuuuuuuuuu....

cantata, suonata e ballata.

yeeep

seya

Master Florello
ma sei troooooopppo avanti Cocci...io e te la pensiamo allo stesso modo su taaaaaaaaaaante cose.

a volte sono cinicaseya però.:storto:

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Questa è da censurare :lol: :lol: e comunque i bruchi sono mol..cci e a noi non ci piacciono ;)
e qui chiudo :lingua: :rana:
............................................................:ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
comunque i bruchi sono mol..cci e a noi non ci piacciono ;)
e qui chiudo :lingua: :rana:

eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh !!!!! :eek:
Emanuela da una persona posata come te proprio non me l'aspettavo! :ciglione: :ciglione: scheeerzo! :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga torno dopo una settimana di pit-stop e che mi trovo!??!?!
Una discussione SERISSIMA sulle differenze tra omo e femmena con alcune allusioni da parte delle piu :food: (posate)???????? OOOoooooOOOhhhhhh :surp:
Ce ne sarebbero di cose da dire su questo argomento...... ma mi limito a segnalarvi anche il mio rammarico per i buchi alle orecchie fatti da bambina..... :(

Baci e ben trovate!!! :hands13:

amethyst

Aspirante Giardinauta
Ma poveri ometti, come li bistrattate! Già sono così sfortunati... :D Le orecchie bucate ce le ho anch'io ma non me ne rammarico... perchè voi sì? Non l'ho mica capita... :confuso:

:lol:
Ele

Alto