• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè è meglio essere donna

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Nella vita e nel mondo del lavoro alle donne è sempre chiesto di più che agli uomini...

per avere la stessa considerazione e accettazione sociale dobbiamo fare le cose due volte meglio di loro e soprattutto in metà tempo....
sapete una cosa? NON E' POI COSI' DIFFICILE.

elleboro

Florello
io i buchi non li ho mai fatti. Non mi è mai piaciuto. Ma non credo proprio che il mio cervello si sia avvantaggiato...

poi trovo che essere donna (mestruo a parte), è mooolto più comodo che essere uomo. Almeno nella mia generazione. Ti aprono le porte, per strada ti proteggono lasciandoti dalla parte del muro, pagano loro al ristorante e a teatro, si alzano quando arrivi, ti tengono il bicchiere sempre pieno e....

...a farci rispettare sul lavoro... siamo capacissime noi!

fraelucia

Giardinauta Senior
L'apporto maschile, soprattutto quando non è prepotente, è sempre gradito.....in fin dei conti si tratta pur sempre dell'altra metà del cielo!

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
elleboro ha scritto:
Ti aprono le porte, per strada ti proteggono lasciandoti dalla parte del muro, pagano loro al ristorante e a teatro, si alzano quando arrivi, ti tengono il bicchiere sempre pieno e....
già...fuori casa...dentro casa è un altro discorso :rolleyes: :martello2

Alto