• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per vedere di nascosto l'effetto che fa...

Olmo60

Guru Master Florello
la legge non punisce
il carcere non reintegra
i manicomi criminali verranno chiusi tutti
sul territorio non è previsto niente
e se anche fosse previsto servirà solo per il riciclaggio del denaro sporco e mazzette ai politici
la pena di morte non è ammessa.

non resta che vincere la guerra in Libia,
fare accordo col governo legittimo,
esportare li manodopera galeotta gratis pro Libia
in cambio del non ingresso in Europa di tot tonnellate di olio di oliva.
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Sarebbe bastato che la cocaina avesse fatto il suo, uccidere. Fra ictus, infarto, edema ecc.. invece sembra che la provvidenza sia dalla loro :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Dan, se la maggioranza dei tossici, andasse a rompere con queste modalità, viste le analisi delle acque del PO metà della popolazione della Padania sarebbe "buona per farci terriccio"!
.ci vuole una tara originaria, un cervello già bacato di suo, uno sviluppo storto come quello del salice contorto, per arrivare a tanto!
altro che crudeltà dei romani..almeno loro avevano delle "ragioni" qui neanche quelle.
 

artemide

Florello Senior
Perché non credi nella benevolenza di codesti soggetti? Hanno solo smarrito la strada, senza il gomitolo di Arianna si sono ritrovati dinnanzi al minotauro (El Diablo) e ora toccherà a noi fargli ritrovare la strada, porgere l'altra guancia, e magari se faranno ammenda dei loro peccati ce li ritroveremo vicini di casa in paradiso.


Per il resto si, sono molto ironico.

solo al pensiero di potermeli ritrovare come vicini di casa in paradiso mi girano vorticosamente le pelotas...uno spostamento d'aria tale da creare un tornado
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Comunque ho saputo da poco che c'entra anche la meth, droga che semplicemente mi terrorizza. Brucia proprio il cervello. Adesso a Milano è passata di mano da filippini, cinesi a milanesi e la chiamano shaboo.
È quella a cristalli. Come ha detto qualcuno è in grado di annientare una generazione. Negli USA ci sono interi quartieri di zombie semisfigurati (provoca sensazioni abnormi per cui ci di gratta fino a scarnificarsi).
 

ginestra

Master Florello
La cosa peggiore è che queste droghe dagli effetti devastanti si possono produrre anche in casa con pochi soldi, addirittura tra i giovanissimi è in crescita anche l'uso di sniffare l'Oki, si proprio l'antinfiammatorio che si può comprare in farmacia senza ricetta e che si trova nel cassetto dei medicinali di qualsiasi casa. Questa sostanza non dà effetti eclatanti, oltre a un po' di ebbrezza e a danni ai tessuti del naso e allo stomaco, ma la sua pericolosità sta nell'abituare i giovani allo sballo e che bisogna assumere qualcosa per migliorare le prestazioni, qualcosa che nel giro di poco tempo può assumere la forma di droghe pesanti e mortali.
Penso che, dopo aver quasi debellato il cancro e altre malattie devastanti, ci penserà l'uso di droghe a far diminuire la popolazione mondiale.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Se una persona ha una forte motivazione nella vita non c'è sostanza che tenga. Anche perché avrebbe comunque alcool a disposizione oltre a varie altre cose come dici tu.
Bisogna insegnare ai figli a emozionarsi con altro. Il vero sballo é lo sport, la natura, l'arte. Vagli a spiegare che con la sindrome di Stendhal ci si sballa molto meglio.
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Dan, se la maggioranza dei tossici, andasse a rompere con queste modalità, viste le analisi delle acque del PO metà della popolazione della Padania sarebbe "buona per farci terriccio"!
.ci vuole una tara originaria, un cervello già bacato di suo, uno sviluppo storto come quello del salice contorto, per arrivare a tanto!
altro che crudeltà dei romani..almeno loro avevano delle "ragioni" qui neanche quelle.
Be dai, molte droghe portano alla violenza, anche perché l'inibizione fa spazio alla ragione. Poi la morte può avvenire anche indirettamente, come in questo caso, negli incidenti stradali, e via dicendo. Per certi avvenimenti bisognerebbe reintrodurre la legge "occhio per occhio". Secondo me comunque più della metà della popolazione non è neanche buona per farci terriccio!!!

Comunque ho saputo da poco che c'entra anche la meth, droga che semplicemente mi terrorizza. Brucia proprio il cervello. Adesso a Milano è passata di mano da filippini, cinesi a milanesi e la chiamano shaboo.
È quella a cristalli. Come ha detto qualcuno è in grado di annientare una generazione. Negli USA ci sono interi quartieri di zombie semisfigurati (provoca sensazioni abnormi per cui ci di gratta fino a scarnificarsi).

Più soldi per i chirurghi estetici.

solo al pensiero di potermeli ritrovare come vicini di casa in paradiso mi girano vorticosamente le pelotas...uno spostamento d'aria tale da creare un tornado

Forse è per questo che stanno aumentando i fenomeni naturali :LOL:
 
Alto