Stefano De C.
Florello Senior
Cmq sono rimasto pure quando ho letto equivalente di 1800 euro di coca, più di uno stipendio di una persona normale
auguri la morte preventiva? naaaaaaa....bastava si facessero senza rompere i ciglioni.Sarebbe bastato che la cocaina avesse fatto il suo, uccidere. Fra ictus, infarto, edema ecc.. invece sembra che la provvidenza sia dalla loro
Il problema delle droghe e che di solito poi li vai a rompereauguri la morte preventiva? naaaaaaa....bastava si facessero senza rompere i ciglioni.
Cmq sono rimasto pure quando ho letto equivalente di 1800 euro di coca, più di uno stipendio di una persona normale
Perché non credi nella benevolenza di codesti soggetti? Hanno solo smarrito la strada, senza il gomitolo di Arianna si sono ritrovati dinnanzi al minotauro (El Diablo) e ora toccherà a noi fargli ritrovare la strada, porgere l'altra guancia, e magari se faranno ammenda dei loro peccati ce li ritroveremo vicini di casa in paradiso.
Per il resto si, sono molto ironico.
Be dai, molte droghe portano alla violenza, anche perché l'inibizione fa spazio alla ragione. Poi la morte può avvenire anche indirettamente, come in questo caso, negli incidenti stradali, e via dicendo. Per certi avvenimenti bisognerebbe reintrodurre la legge "occhio per occhio". Secondo me comunque più della metà della popolazione non è neanche buona per farci terriccio!!!Dan, se la maggioranza dei tossici, andasse a rompere con queste modalità, viste le analisi delle acque del PO metà della popolazione della Padania sarebbe "buona per farci terriccio"!
.ci vuole una tara originaria, un cervello già bacato di suo, uno sviluppo storto come quello del salice contorto, per arrivare a tanto!
altro che crudeltà dei romani..almeno loro avevano delle "ragioni" qui neanche quelle.
Comunque ho saputo da poco che c'entra anche la meth, droga che semplicemente mi terrorizza. Brucia proprio il cervello. Adesso a Milano è passata di mano da filippini, cinesi a milanesi e la chiamano shaboo.
È quella a cristalli. Come ha detto qualcuno è in grado di annientare una generazione. Negli USA ci sono interi quartieri di zombie semisfigurati (provoca sensazioni abnormi per cui ci di gratta fino a scarnificarsi).
solo al pensiero di potermeli ritrovare come vicini di casa in paradiso mi girano vorticosamente le pelotas...uno spostamento d'aria tale da creare un tornado