La Sicilia è sempre stato nel mio cuore, avrei voluto costruirmici prima o poi una csetta anche con l'aiuto logistico di un bravo/a Siciliano/a, ma attualmente le cose nn vanno tanto bene!"!!!!!!!!!
Sono stato 3 volte in Sicilia e nn mi sono mai pentito di quel posto anche nei mesi nn proprio estivi come sett. e Ott, ma da voi è ancora estate e d'inverno l'eterne primavera,k07: quasi una Florida Italiana!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
ve sbagliate per qualcuno vanno più che beneKewin se ti può consolare le cose non vanno bene per nessuno, la crisi e la politica locale ci taglia le gambe.
Kewin se ti può consolare le cose non vanno bene per nessuno, la crisi e la politica locale ci taglia le gambe.
ve sbagliate per qualcuno vanno più che bene
Mo che vado in sardegna a famme la casa ,una volta che ho finito li vengo da voi
Piera, quale di quelle "barchette" è la tua???
se vengo "al tuo paesello" mi fai fare un giretto???![]()
Questa è la mia, ti sto aspettando.
![]()
Pff, così piccola e umile...
Per venire da me è meglio che prendi almeno un canotto!!!!daiiiiiiiiii tutti in siciliaaaaaaaio dalla calabria faccio subito,allungo il passo e sono da Piera ,poi se faccio il salto della cavalletta sono da ANNA
![]()
![]()
Per venire da me è meglio che prendi almeno un canotto!!!!k07:
![]()
![]()
Si !prima passate dal CIE però!!!!!Ma si chiama Pamela:confuso::ciglione:
Se veniamo io e Vincè con il canotto, ci metti la buona parola per nn farci buttare nei CPT????????![]()