• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti i giardinauti

Silvio07

Florello
RAGAZZI SE VENITE DA ME VI FACCIO VEDERE DAL VIVO MONTALBANO (LUCA ZINGARETTI) MENTRE RECITA. SO CHE STATE GIA' SBAVANDO ALL' IDEA.:ciglione:

kevin02

Bannato
La Sicilia è sempre stato nel mio cuore, avrei voluto costruirmici prima o poi una csetta anche con l'aiuto logistico di un bravo/a Siciliano/a, ma attualmente le cose nn vanno tanto bene!"!!!!!!!!!:cry:
Sono stato 3 volte in Sicilia e nn mi sono mai pentito di quel posto anche nei mesi nn proprio estivi come sett. e Ott, ma da voi è ancora estate e d'inverno l'eterne primavera,:eek:k07: quasi una Florida Italiana!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La Sicilia è sempre stato nel mio cuore, avrei voluto costruirmici prima o poi una csetta anche con l'aiuto logistico di un bravo/a Siciliano/a, ma attualmente le cose nn vanno tanto bene!"!!!!!!!!!:cry:
Sono stato 3 volte in Sicilia e nn mi sono mai pentito di quel posto anche nei mesi nn proprio estivi come sett. e Ott, ma da voi è ancora estate e d'inverno l'eterne primavera,:eek:k07: quasi una Florida Italiana!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Kewin se ti può consolare le cose non vanno bene per nessuno, la crisi e la politica locale ci taglia le gambe.

kevin02

Bannato
Kewin se ti può consolare le cose non vanno bene per nessuno, la crisi e la politica locale ci taglia le gambe.

Grazie della consolazione!!!!!!!!!!!!:)

ve sbagliate per qualcuno vanno più che bene:lol::lol:
Mo che vado in sardegna a famme la casa ,una volta che ho finito li vengo da voi

Guarda caso anch'io sono in un luogo di mare,:slow: quindi se vuoi approfittare anche da me!!!!!!!!!!!!:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Piera ci trovi casa?Siamo tutti in partenza x venire da te,con quella meraviglia di foto!!!ciao ciao

bonsai d'aprile

Giardinauta
spettacolare, piera! la sicilia è una zona meravigliosa. non me ne vogliano tutti gli altri ma è una terra con cui ho un'empatia particolare (insieme alle marche). una volta nella vita voglio visitarla (anche 2 volte!!!!)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, quale di quelle "barchette" è la tua???
se vengo "al tuo paesello" mi fai fare un giretto??? :lol:

Questa è la mia, ti sto aspettando.

DSCN1431.jpg

artemide

Florello Senior
io trovo che questo paesello sia bellissimo, e che non abbia niente da invidiare ad alcune località della Sardegna...

quasi quasi ci faccio un pensierino... tanto in Sardegna non ci posso andare :storto: (mio marito li non ha più nessun parente stretto, se non una cugina... e comunque in casa di parenti io NON ci voglio andare.... troppe menate :martello: )... vediamo però di fare qualche conticino in tasca comunque.....

V

vinceco

Guest
daiiiiiiiiii tutti in siciliaaaaaaa:lol:io dalla calabria faccio subito,allungo il passo e sono da Piera ,poi se faccio il salto della cavalletta sono da ANNA:lol::lol:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Cara Piera...tu sei una privilegiata...lo sai vero?????
Che sana invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:martello::martello:

Alto