• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti i fiorentini che amano i lithops

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, riporto un messaggio molto importante, riguardante i fiorentini e perchè no, anche qualc' un' altro :)

i coniugi Cole saranno invitati al Congresso
Nazionale CACTUS & Co. che si terrà i giorni 15,16,17 aprile 2005 a
Villa Vogel in Firenze.
Sarà l'occasione per presentare ufficialmente il libro Lithops, Sassi
Fioriti, fresco di stampa e, perchè no, farselo firmare da Cole e
Naureen in persona.
Successivamente i Cole andranno a Aramengo (TO), ospiti di Anna Rosa
Nicola, dove si fermeranno alcuni giorni, per poi ripartire verso il
nord Europa per visitare altri amici.
Mi sembra ...un colpo gobbo, e dovrebbe stimolare molti amici a
presenziare al Congresso, vista anche l'ubicazione nel centro Italia.

Cole è colui che ha studiato anni e anni sui lithops in particolare ma non solo anche sulle stapelia e la rafflesia, in generale di un pò tutte quelle piante particolari, però questi sono i figli mi pare di aver capito

Io sicuramente ci sarò, un' occasione così non mi capiterà mai più!!

PS: Chi si ricorderà ad aprile di questo appuntamento? Non si può fissare su l' agenda del forum tutti gli appuntamenti importanti?

Dani ;);)

P

pulcino

Guest
spettacolo Daniele 1090!!!spero proprio di essere libera in quei giorni ad Aprile....non posso perdermi un'occasione così!!!poi in Toscana!!!!grazie 1000 per la notizia...

Danilis

Apprendista Florello
Si kos, ti chiedo scusa per il messaggio, ma è una cosa troppo importante, intanto formiamo un gruppo ;)

Alto