• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti gli amanti di Criminal minds, NCIS, CSI

gEgio

Giardinauta Senior
Per tutti gli amanti di queste 3 serie tv poliziesche. A me piace tanto NCIS e a voi? Povero Gibbs...
 

elena_11293

Master Florello
(mi fa morirrre!!!!! non avevo ancora finito di risponderti nell'altro e già hai preparato questo?!! mi sa che a darti il via, chi ti ferma più poi? ehehe... però, ehm..., non ho la TV quindi mi sa anche che non posso dir molto :()
 
anche la primissima serie di ciò sai (CSI in romanesco) fu spettacolare. Comunque la miniserie che mi lasciò interdetto a lungo fu la prima serie di The shield, davvero destabilizzante e poi vabbè "heroes" che è stata secondo me la serie più azzeccata e ben fatta in assoluto
 

gEgio

Giardinauta Senior
Elena quando mi fate venire un idea....per esempio prima ho letto il tuo messaggio e stavo pensando su cosa potrei fare un tread.....allora sevi mi ha fatto venire in mente di un tread su un medico in famiglia. Poi erika ha nominato criminal minds e allora da li nasce tutto!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Non so voi ma quando gibbs era all'ospedale sembrava un mostro! Mai visto Gibbs messo così!
 

elena_11293

Master Florello
(scusa l'OT, gEgio, ma devo assolutamente chiedere questa cosa...)


anche la primissima serie di ciò sai (CSI in romanesco) fu spettacolare. Comunque la miniserie che mi lasciò interdetto a lungo fu la prima serie di The shield, davvero destabilizzante e poi vabbè "heroes" che è stata secondo me la serie più azzeccata e ben fatta in assoluto

finnigan's, citi heroes, quindi the shield mi fa ben pensare: cos'era?!
 
(scusa l'OT, gEgio, ma devo assolutamente chiedere questa cosa...)

finnigan's, citi heroes, quindi the shield mi fa ben pensare: cos'era?!

the shield era (o è, ignoro a che serie siano arrivati) una miniserie sbirresca americana, molto pulp almeno nei primi episodi. Vale la pena guardare almeno i primi episodi perchè è assolutamente imprevedibile, molto realistica.
 

elena_11293

Master Florello
the shield era (o è, ignoro a che serie siano arrivati) una miniserie sbirresca americana, molto pulp almeno nei primi episodi. Vale la pena guardare almeno i primi episodi perchè è assolutamente imprevedibile, molto realistica.

grazie! trovato (...dice che ci son 7 serie...), terrò conto per quando avrò voglia di polizieschi :)
 

belpa

Master Florello
io non guardo più la tv. tranne ncis che mi piace da morire, Abby è la preferita dei maschi di casa
 
Alto