• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Spadino ...

S

SecoB

Guest
... non ti leggo più da ... una vita, sei sparito e non sò il perchè ... comunque:
AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!
:love_4:
rosachesiapre2.gif
rosariflessainacqua.gif
rosachesiapre.gif

appo85

Giardinauta Senior
Anche io non l'ho conosciuto se non indirettamente e stanotte volevo fargli gli auguri, ma visto che la sua ultima attività sul forum risale al 28 agosto 2006 non sapevo che fare... :)

Auguri Spadino!!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho letto cose esilaranti scritte da lui...veramente simpaticissimo...:lol::lol:

Mi unisco così ai vostri auguri...ciao Spadino...già il nick è tutto un programma eh:love_4: :love_4: :love_4:

Jeanne2022.gif

lobelia

Florello Senior
E' vero, Spady, non ti si vede più, spero per tua volontà e non per problemi personali. In ogni caso: Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!
:love_4: :froggie_r :froggie_r :love_4:​

H

hakuna__matata

Guest
è proprio vero....manca da tantissimo.....chissà come stanno, tutti e tre! Chissà come se la passano con il piccolo....

AUGURI DI BUON COMPLEANNO e, come ho fatto l'anno scorso, pure per la festa del papà....

ciao Spadino! :Saluto:

Alto