• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per sevi....eravamo daccordo....

GORLA

Florello Senior
io mettevo i miei quadri...cosi potete ridere....e sevi mette una sua foto....cominciamo...mi scuso coi moteratori non sono capace di metterle tutte insieme..perdono anna
fkzb69.jpg
croazia,dipinto con terra e colori a olio

aes9l1.jpg
avvevo mangiato........pesante...ora si chima ....e stato dedicato...da me ..e il nome ..è sorpresa

k13z9e.jpg
sempre a olio mà è una copia di un quadro famoso........????dai quale

1088xp1.jpg

10o4aaf.jpg
l come vedo l amore secondo me....

153wkra.jpg
...............bene ..ora potete cominciare a ridere......sevi.....foto.........l hai detto tocca ...a te

Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Ke ho detto io? :fifone2:

Io non c'ero...e se c'ero dormivo ecco :ros: :fifone2:

Annaaaaaaaaaaaaa...che brava che sei! :froggie_r
E vuoi sapere i miei preferiti? :D

Sono, nell'ordine, il terzo (bellissimo) :love:
il secondo e il quarto :hands13: :hands13:

GORLA

Florello Senior
grazie..sei gentile ..ma sei uuuuuuuuninbrogliona...lo dico a simonetta e...alle altre----ciao ..il terzo e una copia ... io volevo andare a brera, ma non mi hanno fatto andare,pazienza

Sevi

Fiorin Florello
No che non sono un'imbroglionaaaaaaaaaaaaaaaaa :embarrass :cry:

Il secondo pure mi piace un sacco...mi somiglia :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Maria42

Apprendista Florello
Ma sei bravissima :hands13:
Mi piacciono molto il secondo, il terzo e il quarto! Ma dipingi per hobby? O vendi anche?
:Saluto: Maria

S

scardan123

Guest
Sono belli ma... alcuni sono sconcissimi!!!!! Gorla!!!! Ci sono anche bambini sul forum...

bonsai d'aprile

Giardinauta
X Gorla-anna Importante

io mettevo i miei quadri...cosi potete ridere....e sevi mette una sua foto....cominciamo...mi scuso coi moteratori non sono capace di metterle tutte insieme..perdono anna
fkzb69.jpg
croazia,dipinto con terra e colori a olio

anna ciao.... io credo che tu abbia dato carne immotivatamente a sevi.... ero io quella che ti ha chiesto dei quadri. e quanto prima ti accontenterò :fischio:
(almeno credo ti riferissi a me! altrimenti prendo pala e piccone e vado a scavarmi il letto eterno!)
:eek:k07:

bonsai d'aprile

Giardinauta
P.S.: anche a me quello blu fa vibrare il cuore! e pure il tuo modo di vedere l'amore.
blaaaaa son riuscita a far la rima cuore-amore bleaaaaa.
complimeni anna, sei in gamba.
ciao

Sevi

Fiorin Florello
anna ciao.... io credo che tu abbia dato carne immotivatamente a sevi.... ero io quella che ti ha chiesto dei quadri. e quanto prima ti accontenterò :fischio:
(almeno credo ti riferissi a me! altrimenti prendo pala e piccone e vado a scavarmi il letto eterno!)
:eek:k07:

E' vero che avevo detto ad Anna che avrei voluto vedere i suoi quadri :eek:k07:
E' l'associazione "foto mie" che mi sfugge :fifone2:

Non m' importa niente. Ora sevi mette la foto e basta! Senza capricci.:D

Hai presente la favola del pifferaio magico? :rolleyes:

Ecco...col piffero che le metto!!! :lingua:
E poi qui in pubblico...dove tuttissimi possono vederle? :lol:

Intanto però ho visto i quadri di Anna...e sono contentissima!!!
Grazie Annaaaaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r

GORLA

Florello Senior
e vero che me l aveva chiesto non solo sevi,mà con sevi ...cera ...una.. promessa...che poi lei metteva la sua foto...non te la chiediamo ....nuda....ma siccccome ha poca memoria ora cerco il messaggio,e lo incollo qui,io ho rischiato di far venire una gastrite...a chi guarda i mie quadri...e lei ha vuoti di memoria......foto foto foto....

Alto