• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per sevi....eravamo daccordo....

GORLA

Florello Senior
grazie a tutti siete troppo buoni ..............devo desistere ......anch io non pago le scommesse quando gioco a carte ....

mytyc

Giardinauta Senior
belli i quadri gorla!!!...anche a me piace disegnare e dipingere...xo non ho ancora fatto niente di mio...
pero sono ancora piccolo e di tempo ce n'è...
belli veramente tutti!!!!!

GORLA

Florello Senior
dai forza cosa aspetti......io ho iniziato in prima elementare..... invece di fare le aste disegnavo ,e si aste

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r Belli, Anna, mi era proprio sfuggito questo post
(anche perchè :rolleyes: nel 2008 non ero ancora iscritta! :storto:),
ma non posso che complimentarmi per il tuo hobby:
sai dipingere proprio bene!! :hands13:

GORLA

Florello Senior
antylopenera ....troppo buona ......veramente avrei voluto fare la scuola a brera....ma dovevo nascere in una famiglia piu agiata ,ma non importa ,le mie opere le faccio per me e pochi intimi,ciao anna

GORLA

Florello Senior
ma sevi dove .........io ci spero sempre vorse faccio prima a finire il quadro che lei sbuchi ........

Alto