• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per sevi....eravamo daccordo....

GORLA

Florello Senior
siete stati ,carini .grazie ..per i commenti,il nome al quadro non lo ancora dato..i quadri in genere gli anni indietro li ho sempre regalati,ora ..diciamo che il mio fidanzato in prova ,li faccio poi lui non me li fà regalare,non capisco perchè.ciao anna

LolòGi

Maestro Giardinauta
siete stati ,carini .grazie ..per i commenti,il nome al quadro non lo ancora dato..i quadri in genere gli anni indietro li ho sempre regalati,ora ..diciamo che il mio fidanzato in prova ,li faccio poi lui non me li fà regalare,non capisco perchè.ciao anna

Beh, evidentemente se li vuole tenere tutti per lui!:love:
Comunque complimenti, sono molto belli, tranne il mio preferito che è stupendo. Peccato che non abbia un nome.
Io l'avrei chiamato "Sorpresa!!", mi da questa sensazione.

GORLA

Florello Senior
scardan..lo riguardato ,sai io sono molto curiosa...lo riguardo anche dal vero,e in corridoio,mà non riesco propio a vederlo quello che hai visto tu,e curiosa la cosa come ognuno di noi ci veda cose diverse..ciao anna

GORLA

Florello Senior
28kncqc.jpg
..il mio lavoro finito ..per il nuovo bar....dedicato ALLA SARDEGNA,vediamo se sevi si decide .......nella promessa ..fatta lei il quadro la visto in anteprima.......aiutatemi a convincerla..ciao anna

miky80

Maestro Giardinauta
ma....sono splendidi:love:....quello blu lo adoro ma il blu è il mio colore preferito quindi non c'è da stupirsi...COMPLIMENTI....
:hands13::hands13::hands13:

GORLA

Florello Senior
grazie ..a tutti siete troppo buoni....dovevo andare a brera... ma mia mamma non era d accordo.....non importa ,,nella prossima vita.... visto che non ho messo uno di colore blu.diciamo il primo........di colore blu......faro foto....ciao anna

Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
k13z9e.jpg
sempre a olio mà è una copia di un quadro famoso........????dai quale

Hai già detto di che copia si tratta??

Comunque le foto credo che sminuiscano quello che il quadro dal vero può realmente trasmettere.
La prima foto vista stamattina non mi piaceva,.....adesso è quasi la mia preferita.

GORLA

Florello Senior
coral....il primo e dipinto con un rilievo particolare.... perche e terra della croazia.....mista a colla....e de lungo e stretto..e il mio preferito..anche se devo dire che .....li faccio per far piacere ......ciao grazie...papirus.... l autore del dipinto originale ..sai che non lo ricordo ......quello lo fatto per mia figlia numero due....le piaceva molto e d era su un ritaglio di giornale piccolo...

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
vediamo e passato un po di tempo .....magari ,,,la promessa ora la mantiene .....foto sevi ?????chi vuole vedere sevi alzi il pc...

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ciao Anna

E' una battaglia persa in partenza, per quel poco che conosco Sevi, si farebbe uccidere piuttosto che mettere una sua foto sul Forum, la capisco e la penso esattamente come lei.

Detto questo i tuoi quadri mi piacciono moltissimo sono molto eespressivi, ed, eccetto forse uno, sono molto caldi, complimentoni, se hai voglia di metterne altri .......

:Saluto:

Federica

Master Florello
Gorla, ma sei una maga del pennello!!!! Complimenti molto belli anche quello della Sardegna, sembra di stare sott'acqua con i coralli!!! Bello, bravissima!!!

Alto