• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per sabato sono previsti acquazzoni

A

albertinik

Guest
io alle 10 sono gia li ,vado in macchina ,puo pure diluviare.
oggi per uscire dal tema a lavato i vetri a casa mia che diluviava quindi no problem per la mia presenza ,(ci speravate vero?)come avete intenzione di girare?con la bandierina tipo giap oppure alla rinfusa ,tanto ci perderemo sicuramente,visto che arrivate alle 11.30 sara' quasi ora di pranzo yumm yumm !!cosa pensate di fare .non e' necessario mi rispondiate adesso sto facendomi un pro per domattina,squeeekk sta ricominciando a piovere sniff!
ciaopciaop

elleboro

Florello
io, ahimè, non sono potuta andarci nemmeno oggi, domani sono fuori milano tutto il giorno, domenica secondo me non vale più la pena perchè le piante più interessanti se ne saranno andate tutte. accipicchia che nervi!
Buon divertimento a voi di domani. Mi aspetto un bel resoconto, magari con la fotografia del gruppo con i relativi nomi. Ciao ciao, Bruna

N

nikita

Guest
ORE 8.20: PIOVE!Caspiterina! Asfodelo si era offerta di spedirci per e-mail il sole di NAPOLI ,ma per il momento non ci riesce.La capisco,io non riesco a mandare neanche le foto....

Alto