• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per sabato sono previsti acquazzoni

L

LuciaR

Guest
Sembra che il tempo sabato sarà bruttissimo. Pioggia, pioggia e ancora pioggia (di qui la battuta di Noor sul canotto).
Non è che in caso di maltempo Orticola verrà rimandata?
Noi naturalmente facciamo quelli che non si lasciano minimamente scoraggiare dal maltempo, vero?

M

mitcha

Guest
Scoraggiare no, ma inc...avolare un poco sì!
Siamo ottimisti, magari resterà grigio e coperto ma senza pioggia...
Qui nel frattempo diluvia. :(
Io non rinuncio, Lucia mi farò sentire stasera o al più domani, ok?
Quando pensi di prendere i biglietti?

C

Constance Spry

Guest
Ieri sera la tempesta era nell'aria. Era come in un film western. Verso le otto il vento ha iniziato a tirare forte, a tratti, ed i panni appesi ai balconi dei vicini ballavano come impiccati nella luce dei lampioni. Era splendido, avrei voluto che ci fosse stato Montale seduto vicino a me.

Noor.

Giardinauta Senior
La manifestazione COMUNQUE ci dovrebbe essere. Io ci sarò anche se diluviasse come qui ieri sera!!

C

Cinzia

Guest
Con tutte le grane di questa settimana, aspetto solo Sabato,per levarmi dai piedi.

Con cappello, galosce,ed impermeabile .....
MA IO CI SARO!!!!!!!

A sabato.

Cinzia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Le previsioni meteo di "virgilio e TG5", dicono nuvoloso.
Speriamo che ci azzecchino, farà freddino ma saremo risparmiati dalle "docce" :eek: :cool: :eek:

Ciao Pat

P.S. comunque Noor, il canotto portalo!!! :D

[ 08-05-2002: Messaggio scritto da: Pat ]

Traudi

Guru Giardinauta
ragazzi qui continua a piovere! A questo punto penso che sarà opportuno informarsi se veramente faranno la mostra. Pensando che è all'aperto e che devono preparare gli stands sono un pò perplessa. Io non ho problemi a venire anche se piove ma vorrei essere sicura che ci siate anche voi e naturalmente che ci sia la mostra. Qualcuno in zona non può avere notizie? Ciao a tutti dalla piscina

L

LuciaR

Guest
Noi tre "padovani" (Alex, Mitcha ed io) vorremmo venire anche con la pioggia. Eventualmente si andrà da qualche parte a mangiare la cotoletta
.

P.S. Sabato le F.S. fanno una promozione molto coveniente: alcuni biglietti costano 10 euro fissi, sia in 1° che in 2°. Informatevi! Noi abbiamo risparmiato circa la metà!

G

Gloria2

Guest
Sì, qui piove ininterrottamente da ieri... Be', al massimo invaderemo "La libreria della natura" e i fiori li guarderemo in fotografia!
Sul tempo ne so quanto voi, io ho tirato fuori gli stivali e sono pronta alla battaglia. Ciao!

N

nikita

Guest
Oggi solo nel pomeriggio tre o quattro acquazzoni,ma sono stati tosti.Domani mattina io provo a telefonare per sapere cosa fanno se diluvia: è previsto tempo brutto per sabato.Al max andremo al riparo,cosa volete che vi dica.Non aspettatevi mie risposte però fino alle 18 perchè sono fuori sede ed il traffico del rientro...Non ci posso credere,in questo istante occhio di chiaro,ma di quelli no buoni.

Traudi

Guru Giardinauta
ho provato a telefonare al centro Orticola ma c'è la segreteria. Domattina è aperto e ritelefono per sapere se c'é. Comunque tu Lucia hai già preso i biglietti? Se sì non ci sono problemi, vengo in qualunque caso. Teniamoci informati. Sarà meglio che apri un altro post? Veddo che rispondono ancora al vecchio. Ciao a tutti

N

nikita

Guest
Vedo che potrei anche non riusire a telefonare
Ecco il numero per quelli che vengono da fuopri e hanno necessità di programmare a seconda di quello che rispondono e non proprio all'ultimo momento.

02 7600 14 96

A

albertinik

Guest
ho un dubbio sara' piu importante visitare l'orticola o conoscerci,per me la seconda che ho detto quindi lasciamo che piova, al massimo ci riparerermo sotto qualche stand"compiacente" a fare 4 chiacchere ,in fondo penso che i nostri giardini-terrazzi per noi,valgano cento orticole...ciaopciaop

[ 09-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

L

LuciaR

Guest
Sono d'accordo con Albertino. Noi tre abbiamo già i biglietti. A presto

N

nikita

Guest
E non sanno cosa li aspetta con la nostra presenza che non passerà inosservata!

S

stefi

Guest
Ciao Nikita, sono proprio contenta di di conoscerTi domani, vista l'occasione mancata dell'anno scorso.

Sono meno contenta delle previsioni del Centro Meteo Lombardo (che, ahimé, non sbaglia mai):

"Stato del cielo: Nuvolosità variabile con addensamenti.
Precipitazioni: Rovesci o temporali possibili su tutti i settori, specie quelli centro-orientale, in particolare dal mattino. Esaurimento dei fenomeni in serata"

Sigh...comunque sarà divertente lo stesso.

Ciao e a domani.

Stefania.

Traudi

Guru Giardinauta
divertente????? :eek: mi sono già messa nello zainetto 2 paia di calze di ricambio così almeno il viaggio di ritorno lo faccio con i piedi asciutti che data la mia età... Per riconoscermi domani è semplice: avete presente un incrocio fra nonna papera e la strega Nocciola? Voilà :D

Alto