• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per ricordare l'estate

bonvi

Giardinauta Senior
guardando le piante a riposo tutte raggrinzite mezze sotto terra e sgonfie mi viene in mente com'erano quest'estate :love: speriamo riposino bene e quest'anno fioriscano al meglio..... come l'anno passato :cool2:
DSCF0346.jpg

DSCF0350.jpg

echinopsis calorubra

bonvi

Giardinauta Senior
e ora uno dei più belli echinopsis, il cardenasiana
DSCF0351.jpg

sotto un grandissimo echinopsis obrepanda rosa
DSCF0360.jpg

quello a fiore rosso che si stava aprendo è il calorubra chiamato anche lobivia rauschii :love: vabbè.... speriamo torni l'estate presto!!!! :Saluto:

decky

Florello Senior
Bellissime Bonvi.............dai che ci siamo quasi:eek:k07: ancora un mesetto e riniziamo a farci gli occhi:ciglione:

B

bobino

Guest
Grazie mille bonvi :love_4: ......mi ci voleva stasera :) mi è tornato il buonumore :hands13:

forza, come ha detto decky manca poco :D

bonvi

Giardinauta Senior
ciao Cali, speriamo :eek:k07: quest'anno cmq basta echinopsis, forse qualche lobivia e tutto sulco :food:
DSCF0304.jpg

DSCF0494.jpg

B

bobino

Guest
bonvi..............:eek: che bel colore :hands13:

:martello2 ora stampo la foto e la metto dentro la serra fredda.....così il mi gymno saprà come regolarsi :martello2:martello2 :lol::lol:

:hands13::hands13:

bonvi

Giardinauta Senior
allora ti faccio vedè sto "papavero" in quanto a colore ha un rosso che più rosso non si può :cool2:
crassicaulis.jpg

B

bobino

Guest
....il rosso è il mio colore preferito....su un fiore di grassa poi..:froggie_r:froggie_r

:hands13:

Alto