• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER MARIANGELA

alex

Giardinauta Senior
Carissima Mariangela, non ti ho più sentita, hai poi trovato il Folicur ed hai ricevuto il mio msg riguardo il prodotto Olover?
Spero a risentirci presto, un grosso bacione!
Alessandro ;)

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Alex, no, non ho ricevuto il messaggio sull'Olover. E' che in questi giorni cerco di stare dietro a tutto e evidentemente non ci riesco.
Il Folicur devo andarlo a cercare a Ronchi dei Legionari, o ad Aiello del Friuli, posti dove ci sono Consorzi Agrari. Dove mi hai mandato il messaggio? e quando? Ormai non so più se scrivo su Giardinaggio.it o su Giardinaggio Home Page, o su Garden Web.
Bel pasticcio, eh?
Comunque ho preso nota di tutto, un prodotto l'ho trovato sul Muccinelli, un altro no, l'Olover, non l'ho mai sentito nominare, neanche da te.
Alzheimer, in pieno, temo.
Ma domani è sabato, e cercherò di fare un po' d'ordine. Me lo potresti ripetere, in ogni caso? Grazie, ciao, Mariangela

alex

Giardinauta Senior
Carissima Mariangela,dai non dire che hai l'Alzheimer in funzione, non ci credo sei troppo attiva, però devo complimentarmi con te, sei troppo simpatica!
Presumo allora, che avrai trovato il Pennstyl?
Per l'Olover, te ne ho parlato a proposito del tuo discorso sul prodotto UFO, infatti in quei giorni mi era arrivata una rivista di informazione agraria e di giardinaggio, che parlava di un prodotto rivoluzionario nella lotta contro la cocciniglia, fa parte della linea "linfa" è un olio minerale raffinato al 95%, è infatti di colore verde trasparente, con la possibilità di trattare su piante in piena attività vegetativa.
Un bacione CIAO! Alessandro! ;)

Alto