• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Marco, importantissimo!!!

desi655

Florello
ahahahah!!!!Piper!!!!Aspetta che lo avviso subito!!!Speriamo che non vadano a ruba!!!

Qui c'è da fare super scorta!!!!

Silvio07

Florello
A proposito, mi fa ricordare una cosa. Marco.............come è finita con il fotovoltaico? Vi siete informati? A che punto siete? Abbandonato l' idea?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non so cosa dire, son rimasta senza parole :eek:

marco837

Florello Senior
Ho fatto vedere questo messaggio a mia madre...Ha esultato di gioia...
ho paura che entrerà presto a far parte della collezione!

laufi

Giardinauta Senior
oddio!!!!! ma sono bruttini! non sò perchè ma io i nani nel giardino non li sopporto proprio! scusate hih hi hih ihhihiihihihihihihi

Piper

Maestro Giardinauta
Ho fatto vedere questo messaggio a mia madre...Ha esultato di gioia...
ho paura che entrerà presto a far parte della collezione!

Entreranno, vuoi dire... infatti pare ci siano tutti i vari soggetti.
Suggerirei il sequestro del portafogli, ma trattandosi di nanetto con lumino solare incorporato, potrebbe intervenire tuo padre...
Sì insomma, non mi resta che esprimerti il mio cordoglio! :lingua:

Silvio07

Florello
Io quei nani me li comprerei.................ma per distruggerli col martello. Quanto son brutti......io li odio i nani come ho sempre odiato Biancaneve e Pinocchio:D.

*federica

Giardinauta
Odio anche i vari Babbi Natale rampicanti che vanno di moda in questi ultimi anni.....mi scuso con chi ce l'ha..ma non li sopporto proprio...li sequestrerei tutti ...insieme ai nani..e affini..:lol:
Farei le retate, con i cani anti-obbrobrio, invece che anti-droga...:lol::lol::lol::lol:.. scusate... mi sto spanciando, me le dico e me le rido...:lol::lol::lol::lol:

Piper

Maestro Giardinauta
Odio anche i vari Babbi Natale rampicanti che vanno di moda in questi ultimi anni.....mi scuso con chi ce l'ha..ma non li sopporto proprio...li sequestrerei tutti ...insieme ai nani..e affini..:lol:
Farei le retate, con i cani anti-obbrobrio, invece che anti-droga...:lol::lol::lol::lol:.. scusate... mi sto spanciando, me le dico e me le rido...:lol::lol::lol::lol:

Sììììì, ogni anno un'invasione di babbi, verrebbe da sterminarli col veleno, peggio delle locuste! :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Udite Udite genteeeeeeeeeeeeeeee
i nanetti in questione sono già in circolazione! ne ho visti 2 su un cancelletto lungo la strada....per poco non finisco fuori strada x lo spauracchio :eek:

S

scardan123

Guest
Miiii.... se i nani sono brutti, questi sono da sfregiarli con le schegge delle loro lampadine....
gulp

marco837

Florello Senior
Però Marco, consolati se i tuoi acquistano la collezione completa (Brontolo, mammolo, pisolo, eolo, dotto, gongolo, cucciolo + Baiancaneve) vincerai senz'altro il primo premio di quest'altra discussione:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/63047-loggetto-brutto-avete-casa-non-avete-coraggio-buttare.html

:lol::lol::lol:

Mi spiace, ma non rientro in quella discussione dato che si parla delle cose in casa (li ho gia dato comunque il mio contributo)
i nanetti dei miei li ho postati invece nel 3rd degli addobbi in giardino...

musig

Giardinauta Senior
brutti brutti i nanetti. tutti!!! non li posso soffrire. ma come fanno certi a trovarli belli? una mia collega ne è piena, li adora. io vomito. evito di andarla a trovare per non farglieli fuori, ci passerei sopra con la macchina!!! sono anche inutili, meglio una bella pianta se si vuole riempire lo spazio!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
brutti brutti i nanetti. tutti!!! non li posso soffrire. ma come fanno certi a trovarli belli? una mia collega ne è piena, li adora. io vomito. evito di andarla a trovare per non farglieli fuori, ci passerei sopra con la macchina!!! sono anche inutili, meglio una bella pianta se si vuole riempire lo spazio!!!!!!!!

I nanetti però in inverno restano colorati e non perdono le foglie!

Alto