• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Marco, importantissimo!!!

musig

Giardinauta Senior
gia se rimangono interi.ma anche scegliendo le piante giuste si hanno gli stessi risultati:) proprio non mi piacciono...

musig

Giardinauta Senior
giardino molto bello...anche il perchè i nani non sono solo 7. devo dirlo alla mia collega, deve averne una trentina da quello che mi dicono. hanno invaso tutto, davanzali, prato, aiuole... un'invasione... tutti diversi, anche quello con la carriola che li ho visto essere uno scoiattolo....

*federica

Giardinauta
Povero Marco, che fanciullezza difficile, devi aver avuto, circondato da 15 malefici obbrobriosi nani da giardino...(sto scherzando!:lol:), però ci si potrebbe fare un film dell'orrore se ci pensate, tipo Nanitors o L'invasione degli ultranani oppure A volte ritornano o ancora Cucciolo, il nano che uccide...Naning...Il silenzioa dei nani (il dottor Nanibal Lecter) :lol::lol::lol::lol::lol:.. vabbè basta va, che sto dicendo un sacco di str.....e!!:lol::lol::lol: Sta di scussione è troppo divertente...:lol:

GORLA

Florello Senior
dai ...se vi sente mia figlia che non ama le piante ..ma in casa a i mani ...anche fatti a tavolino,e di bincaneve non cera nella tua infanzia'?CI VUOLE ,MIA FIGLIA CE LA VUOI CHE DIA L INDIRIZZO DI DOVE LA PUOI TROVARE?

*federica

Giardinauta
:DGorla, anche a me da piccina mi piacevano tanto Biancaneve e i 7 nani, ho anche il film della Disney!!E ogni tanto me lo riguardo anche...ma i nanetti , sai, dipende, in che contesto li vedi, io se li sposto mentalmente da film o libri, sinceramente, non gli trovo una collocazione idonea..men che meno in giardino!(Questa è una mia opinione)..non ci dicono niente, anzi bruttini sono e bruttini rimangono!
Sai, quando ero piccola, se è per questo, io ci avrei messo anche tutta la mia collezione di macchinine e barbie in giardino, appostati dietro cespugli e rocce, pronti per una nuova avventura...o magari a prendere il sole..:lol::lol:.ma che vuol dire...tutto ciò per nulla togliere ai personaggi di fantasia e fiabe che sono e rimarrano deliziosi, specie per i più piccoli..(nei libri e film!!, o al limite come soprammobili o giocattoli nelle camerette..):D

S

scardan123

Guest
OK, organizziamoci e armiamoci di martello.
Tappa uno la casa di marco
Tappa due la casa di gorla
Music guida il gruppo.
TAKE NO PRISONERS!!

Alto