• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le signore/signorine

Pin

Master Florello
e in particolare per Anna Lmp

DSCN0643.jpg

DSCN0644.jpg

DSCN0638.jpg

DSCN0637.jpg

DSCN0645.jpg

nicola71

Guru Giardinauta
....e per i signorini???? a me piace moltissimo la mimosa,ne ho una nel giardino da quattro anni,non mi ha mai fatto un fiore.Ma è gia fiorita? Il fotografo però ha bisogno di ripetizioni

Pin

Master Florello
....e per i signorini???? a me piace moltissimo la mimosa,ne ho una nel giardino da quattro anni,non mi ha mai fatto un fiore.Ma è gia fiorita? Il fotografo però ha bisogno di ripetizioni

Il fotografo non ha bisogno di ripetizioni, ma di iniziare dall'abc.
Cero è già fiorita, visto il bel tempo.
Tutta per te
DSCN0637.jpg

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Il fotografo non ha bisogno di ripetizioni, ma di iniziare dall'abc.
Cero è già fiorita, visto il bel tempo.
Tutta per te
DSCN0637.jpg
bellissime !Ma visto che non chiedevi mai consigli sulle piante ;mi chiedevo ...se tu ne avessi ! Posso chiederti un'altra cosa ? come mai il tuo puntino vicino al nome è sempre spento? scusa è una curiosità ,se ti va rispondi se nò fa lo stesso! Scusa ANCORA SE SCRIVO non CORRETTAMENTE E CON ERRORI ORTOGrafici !

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, Pin!!!
Che bella la tua mimosa!!!
Anche la mia, nonostante geli ancora, sta cominciando a fiorire ma credo sia di un altro tipo non è così piumosa come la tua.
Ciao, ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
quindi anche per me :D
bellissima la mimosa ... quest'anno me la regalo (ho in progetto l'ampliamento del giardino ... abbatto l'orto di mamma :D) ho visto che cresce anche qui senza troppa paura del freddo :love:

quadricromia

Guru Giardinauta
pin !!!! ma grazie, sei riuscita ad afffrontare le intemperie, freddo, neve, vento, pioggia per fotografare le tue creaturine.... e grazie ancora della dedica!

Alto