• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per l'amministratore

M

monegliagricolo

Guest
Questo messaggio è per gli amministratori del sito!
Si può levare il pop-up quando entri in giardinaggio.it e il secondo pop-up quando clikki la sezione Forum? Grazie

elleboro

Florello
mi permetto risponderti io.
Con che soldi pensi che abbiano acquistato il nuovo programma e paghino la manutenzione?
Ti verrebbe in mente di chiedere a Canale 5 di togliere la pubblicità?

(comunque ci sono programmini che possono esserti d'aiuto, ma io non sono in grado di spiegarti come)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
....... giro la richiesta a Mauro :eek:k07:

M

Mauro

Guest
Ciao,

come accennato da Elleboro la pubblicita' è l'unico introito di giardinaggio.it.

Mi spiace.

S

SEBBY

Guest
Tenendo conto di quanto sono ricchi di informazioni, piacevoli e simpatici sia il sito che il forum, non mi sembra un grande problema "l'incontro" con qualche pop-up, inoltre, se non interessa, basta un clic per eliminarlo!!

Danilis

Apprendista Florello
Ciao monegliagricolo. Esistono programmi che non ti fanno vedere i Pop-up, come ad esempio la google toolbar, o comunque la toolbar degli altri motori di ricerca. Altrimenti, io ho Windows xp Professional con Service Pack 2 che include la barra blocca pop-up.... molto utile...

Ciao

Alto