• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per imparare

D

Denise

Guest
Mi piacerebbe molto sapere se ci sono corsi su piante/fiori, meglio se da serra, e su progettazione/disegni di giardini. Abito a Parma, e sono maggiormente interessata a corsi promossi nella mia regione! grazie!
 

BEPI

Giardinauta
Cara Denise, posso dirti di leggere le riviste di giardinaggio piu' quotate perche' lì troverai anche questo tipo di informazioni.Poi iscriviti alle news della Scuola Agraria di Minoprio,riceverai un sacco di informazioni.Ciao.
 
D

Denise

Guest
Grazie, ho visitato il sito della Scuola che mi hai indicato e ci sono corsi che potrebbero fare a caso mio! non sono una esperta di riviste di giardinaggio ma mi terro' informata. Io nella vita svolgo tutt'altro lavoro, ma la progettazione di giardini e' stata sempre una delle mie passioni, purtroppo mai coltivate. Se tu che sei piu' esperta fossi cosi' gentile da segnalarmi corsi a PR/RE nel caso ti capitasse di leggerne/sentirne te ne sarei molto grata!!! Buona giornata, ciao!
 

BEPI

Giardinauta
Denise..qui sopra parlavi a me? Mi risulta essere un maschietto,comunque non leggo piu' riviste di giardinaggio,quello che so mi basta pr coltivare il mio giardino,non so se tra i libri offerti nel catalogo ingegnoli ce ne siano,l'unica cosa da farsi è andare alla scuola agraria piu' vicina,oggi e' di moda e sono contenti di esser utili ( a me è successo alla scuola agraria di Lonigo Vi)e chiedere...ciao e auguri.
Bepi. ;)
 
Alto