• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il compleanno di Cochy

×pubblicità

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Cavolo Cochy...:cry::cry:non avevo visto il post!Ti faccio i miei più sinceri augri!Anche se in ritardo....spero mi perdonerai!:eek:k07:in modo da poterti rompere le scatole quando sono in crisi con quache orchis...:martello:
:Saluto:

cochy

Giardinauta Senior
per ringraziare tutti voi rispondo con questo piccolo fiorellino il cui mio piccolo merito è stato quello di acquistarlo ehehehhehehe
Dendrobium mijakei
DSCF5857.jpg

DSCF5855.jpg

la pianta intera
DSCF5817.jpg

@diletta@

Giardinauta Senior
ottimo acquisto,
;) sti dendri tentatori

mi sta per fiorire il D.jenkinsii non pensavo ha passato l'invero bene,
speriamo poi di riuscire a fargli fare il ciclo giusto perchè fiorisca bene anche l'anno prossimo...ma sono fiduciosa...

@diletta@

Giardinauta Senior
sì, l'ho tenuto appeso allo scaffale a 5 cm da terra,molto vicino al pavimento in maniera che prendesse il freddo che porta, non l'ho mai bagnato, solo rarissimamente datto una vaporizzata veloce

evvai che ha i bocci

Alto