• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mie amici grassofili!

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:D
Non frequento spessissimo questa sezione (anche se mi sto avvicinando un po' alle grassine:eek:k07: ),ma volevo condividere con voi questa foto che ho fatto il mese scorso a casa di un amico:
53719bigthumbnail.jpg

Come vi sembra?

Ciao e un :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima questa hoya...è la carnosa???ciao ciao
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie!:D domani chiamo il mio amico e gli comunico i complimenti:eek:k07:!!
Comunque è una hoya carnosa:D
Pensate che è un vero cespuglio quella pianta!!!:eek:

Ciao e un :Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Ho comunicato i complimenti al mio amico oggi ( :martello: ) e voleva ringraziarvi molto!!:D
La sua piantona direi che sta molto bene!!!
Non conosco il periodo di fioritura delle hoya però sta rimettendo i grappoletti con i bocci!!!:love:

Grazie ancora a tutti!!!:D

Ciao e un :Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Bellissima :love:e immaggino anche profumata :rolleyes: questo estate ho comprato anche io una simile a questa , ho una talea di una hoya bianca dalla pianta secolare di mia madre e poi a ikea ho preso una talea di hoya kerry .. sono troppo belle :food:
Complimenti anche da parte mia al amico e a te che per la bellissima foto :hands13:
:Saluto:
 
Alto