• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli amanti dei film HORROR....

alestellina

Florello
Ieri sera sono andata al cinema per vedere "una moglie bellissima" o qualcosa che facesse ridere ma.... tutto il cinema WARNER di Beinasco (x chi è della zona) era super pieno e l'unica sala "ancora un pò libera" era x 'sto film horror... HALLOWEEN THE BEGINNING!!!
Diciamo che sono rimasta tesa x tutta la durata del film perchè mi ha "presa" e non ho staccato una volta lo sguardo dal film nonostante le molteplici scene CRUDE per non dire di peggio...:storto:
La storia di questo film è basata sulla vita di un ragazzino psicopatico che si rileva killer... inizia prima ad ammazzare gatti, volpi, topi poi passa alle persone!!
Non vi dico altro perchè magari qualcuno va a vederlo...:lingua:

Comunque lo consiglio agli amanti del genere perchè in fondo è "carino"! :D

:froggie_rMi picciono gli Horror:froggie_r

Purtroppo prima andavo più spesso al cinema ora tra una cosa e l'altra ho meno tempo... comunque buona a sapersi... grazie milla Ale :eek:k07:

:Saluto:

alestellina

Florello
Si in effetti è stato un bel film nonostante il genere anche perchè a livello di "pugnalate","sgozzamenti" e "spargimenti di sangue" era molto realistico!! e poi è stato un film ricco di colpi di scena e non ti annoi... anzi!! :D

daria

Master Florello
Cosa intendi per: "in fondo è carino"? Non sembra un buon apprezzamento per un horror :D è o non è orrorifico?!? :eek::eek:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Anche tu vai a vedere i film al warner di beinasco? Anche se non ci conosciamo mi ha fatto sorridere!
Il mondo è piccolo!

alestellina

Florello
Cosa intendi per: "in fondo è carino"? Non sembra un buon apprezzamento per un horror :D è o non è orrorifico?!? :eek::eek:

mi sono spiegata male...:D Intendevo che per essere un horror è bello (ovviamente è un ossimoro - si dice così? - perchè un horror è appunto horror perchè fa paura e se fa paura non potrebbe essere bello... non so se mi sono spiegata!:confuso:)
Spero di essermi fatta capire... :martello:

alestellina

Florello
Anche tu vai a vedere i film al warner di beinasco? Anche se non ci conosciamo mi ha fatto sorridere!
Il mondo è piccolo!

Si ieri sera ero al Warner perchè in zona non c'erano film che mi piacevano molto... di solito vado all'UGC a moncalieri, oppure pinerolo all'Italia, all'Hollywood al ritz... dipende dai film che ci sono in programma!! :D:D:D

Si in effetti è stato un bel film nonostante il genere anche perchè a livello di "pugnalate","sgozzamenti" e "spargimenti di sangue" era molto realistico!! e poi è stato un film ricco di colpi di scena e non ti annoi... anzi!! :D

Bene bene... allora se mi capita... corro a vederlo:D
Dei buon Horror non devono far annoiare... altrimenti perdono di sostanza.:eek:k07:

mi sono spiegata male...:D Intendevo che per essere un horror è bello (ovviamente è un ossimoro - si dice così? - perchè un horror è appunto horror perchè fa paura e se fa paura non potrebbe essere bello... non so se mi sono spiegata!:confuso:)

Ti sei spiegata benissimo:eek:k07:

daria

Master Florello

Si, mi pare un ossimoro preso un po' alla lontana, ma va bene istess! :eek:k07:
Mettiamola così, per me un buon horror è un film che non guarderò mai completamente-credo che le scene "viste" ad occhi chiusi, incidano sul totale :rolleyes:- praticamente il mio horror preferito, è quello che non vedrò mai... :confuso:
Un bel intorcinamento neh?:lol:

alestellina

Florello
Ti sei spiegata benissimo:eek:k07:

Grazie!:embarrass

daria ha scritto:
Si, mi pare un ossimoro preso un po' alla lontana, ma va bene istess!
Mettiamola così, per me un buon horror è un film che non guarderò mai completamente-credo che le scene "viste" ad occhi chiusi, incidano sul totale - praticamente il mio horror preferito, è quello che non vedrò mai...
Un bel intorcinamento neh?

Si...direi di si!!:hehe:

thuya

Florello
io lo vedrò sicuramente!!!
adoro i film orror, anzi il mio genere preferito è proprio lo splatter!!!!!!

grazie del consiglio!!!!

PS:ieri sera sono stata a vedere BIANCO E NERO....
mmmm così e così....

Permalosa

Giardinauta Senior
anche a me piacciono gli horror!Magari allora lo vedrò:rolleyes:Mi piace vedere film!horror purtroppo me li guardo o sola o dopo aver rotto parecchio le scatole a qualcuno che si presta a vederlo con me..perché non ho amici proprio amanti del genere..:lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
"Anche se scrivo genere Horror, ho il cuore di un bambino....

... in un barattolo sulla scrivania!"

Stephen King

Lele85

Apprendista Florello
Naa odio gli Horror...gli unici che ho visti e se si possono chiamare Horror...."Non aprite quella porta", "Silent Hill", "resident Evil3".....il primo è Horror sicuro...gli altri due penso di no...però c'era qualche scena un pò di quel genere.

Altri non ne ho visti perchè non mi piacciono proprio. E poi ho sempre pensato....che li fanno a fare certi film che poi ispirano certi pazzi maniaci a fare certe cose....'naggia a quelli...

binuccio

Guru Giardinauta
belli gli horror...grazie, lo andrò a vedere (da sola mi sa..tanto non c'è mai nessuno che ha i miei gusti in fatto di cinema....:( )

alestellina

Florello
Mah..diciamo che a me l'horror non ha mai fatto "nè caldo nè freddo"... però se capita li guardo perchè mi danno in un certo senso adrenalina e seguo il film dall'inizio alla fine a occhi spalancati.. :eek:
cosa che invece è successa una volta al cinema è stato che a metà film (L'ULTIMO SAMURAI x la cronaca) me ne sono uscita perchè mi annoiava...:martello:

daria

Master Florello
Anche a me piace St. King e la magia che riesce ad inserire anche nelle scene più crude....

Vero Tere!Con quell'aspetto da gigante buono, da cucciolone... mi chiedo,cosa girerà in quel testone?- Certo,la magia di cui parli ormai l'avrà persa per strada, sarà routine? Una ben collaudata macchinetta per far soldi :rolleyes: comunque sia, un buon prodotto :eek:k07:
Hola! :love_4:

Alto