• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per gli alberi ed il Natale ci sono altri spazi nel forum

C

Constance Spry

Guest
Ragazzi, ho visto con piacere svilupparsi discussioni interessanti sugli alberi ed il Natale. Vi ho partecipato anch'io con molto gusto. Però le questioni sugli abeti e sul Natale si sono moltiplicate, occupando uno spazio all'interno del forum che non è quello preposto. Non voglio fare la rompiscatole, perchè non sono proprio il tipo, ed inoltre sono quella che si è beccata più strigliate di tutti per le mie divagazioni. Quindi non crediate che voglia "segarvi le gambe", perchè sono una di quelle che se le è viste segare.
All'interno di questo forum c'è uno spazio dedicato esclusivamente agli alberi, inoltre per le questioni un po' più leggere, si può, talvolta e con moderazione, utilizzare il forum degli incontri. Questo è invece lo spazio dedicato alle rose.
Inoltre val la pena di ricordare che non è necessario aprire altri post sempre sullo stesso argomento, ma è sempre meglio rispondere di seguito.
Quindi perdonatemi se rompo un po' le scatole con la netiquette, e non me ne vogliate troppo, ma credetemi, non vi sto rimproverando, solo indicando una via.
Anch'io a suo tempo commisi errori del genere, ed avrei voluto che mi fossero rilevati. So di aver fatto la figura della vecchia zitella, spero che non mi giudichiate troppo duramente.
 
Alto