• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per favore aiutatemi con i periodi di semina

pollicequasiverde

Giardinauta
:embarrass scusate ma..vedo che solo chi e' da anni qui dentro riceve risposte,....
io ho bisogno del vostro aiuto,..se no non mi sarei iscritta:storto:
allora sto cercando da 2 anni di arredare il mio "giardino" con i fiori,..tra virgolette xche' la casa non e' finita e...quindi non era bella da vedere
oggi ho un discreto risultato ma vorrei un vostro aiuto sulle semine di fiori da bordure x fare i bordi del perimetro sempre colorati!!! :hands13:
x ora ho i tulipani i crochi enarcisi come prime fioriture ...poi buco ... poi ho tageti margherite rustiche da 70 cm e salvia nana poi di nuovo buco
ora sto piantando cavolo ornamentale(in semenzaio) e violette x coprire il buco autunno inverno
ma....
mi dite la vostra? mi aiutate a colorare questo quasi giardino:embarrass grazie appena posso metto foto cosi capite l'inportanda di colorare :embarrass:embarrass
grazie chiara

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:embarrass scusate ma..vedo che solo chi e' da anni qui dentro riceve risposte,....
io ho bisogno del vostro aiuto,..se no non mi sarei iscritta:storto:
Ciao, forse dovresti considerare che siamo in un periodo di vacanza e il forum è spopolato al 80%.
che hai postato allle 17,45...e il tempo di connettersi, leggere e rispondere lo devi dare...
che non è vero che ricevono risposte solo chi è iscritto da anni...
che forse gli esperti di semine non sono presenti...

Alto