• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore aiutatemi a trovare questa Lantana!!

artemy

Giardinauta Senior
Per favoreee!!! MI sono innamorata!!!! Ditemi dove trovare questa Lantana!!!

LANTANA Sonset oppure la LANTANA camara 'Miss Huff' !!!! sONO bellissimE :inc: ma i vivai qui da me non sanno neanche cos'è!!! Dove la trovo per favorreeeeee!!! :eek:

aiutatemiiii non posso più vivere senza!!! :fifone2:

ecco io l'ho scoperta qui:
http://msucares.com/news/print/sgnews/sg07/sg070510.html

picture.php
 
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
lantana camara
ecco una delle mie:



dalle mie parti, nei vivai e nei garden (o come li chaimate) ne hanno in tutte le stagioni e in abbondanza.

Per quanto mi riguarda posso solo fornirti dei semi, però non so quante possibilità di riuscita ci sono.
 
Ultima modifica:

artemy

Giardinauta Senior
lantana camara
ecco una delle mie:



dalle mie parti, nei vivai e nei garden (o come li chaimate) ne hanno in tutte le stagioni e in abbondanza.

Per quanto mi riguarda posso solo fornirti dei semi, però non so quante possibilità di riuscita ci sono.

grazie! ma per i semi meglio lasciar perdere....nono ci so molto fare! :storto:
continuerò a cercarla e speriamo che a primavera si possa trovare in qualche vivaio!
 

ramy81

Giardinauta
Ciao bellissima i colori di questa Lantana. Io ho qualche semino di quella rossa arancione e Lilla....mi sa che il colore della lantana che cerchi tu è pò difficile trovarla perchè secondo me non è naturale, cioè hanno mischiato due lantane di colore diverso. Ma spero di sbagliarmi!!! :love_4:
 

artemy

Giardinauta Senior
è una nuova specie (non so quanto sia nuova) della serie Son lantana ma non è facile da trovare specialmente qui. spero di sbagliarmi!!! la voglio!!! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ne ho una rosa ma adesso è senza fiori e foto non ne ho a priamvera prossima se vuoi e me lo ricordi te la faccio vedere!ciao ciao
 

artemy

Giardinauta Senior
bellissima!!!! grazie ma non preoccpuparti, questa credo di trovarla nei vivai a primavera. comunque sei gentilissima! :)
 
Alto