• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per farla vedere a tutti

Pin

Master Florello
firenze 071..jpg firenze 070..jpg

Si lo so la mia è megalomania, ma merita la mia stella alpina.

Poi spostatela pure
 

thuya

Florello
che bella!!! mi piace un sacco la stella alpinaaaaa
ma è difficile da coltivare?
di cosa ha bisogno assolutamente??
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Trooooppo bella!!! Io qui me la sogno ma del resto ogni pianta ha il suo clima ....certo che il titolo che hai scelto per questa discussione fa intendere tutt'altro!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Una stella alpina in ottime condizioni a Genova????:eek: Pin sei magica....:hands13::hands13:
 

new dawn

Guru Giardinauta
E' meravigliosa Pin! Non me lo aspettavo proprio che si potesse coltivare così in un vaso. Hai fatto benissimo a mostrarla a tutti, merita davvero. Ma come hai fatto?
 

Pin

Master Florello
E' meravigliosa Pin! Non me lo aspettavo proprio che si potesse coltivare così in un vaso. Hai fatto benissimo a mostrarla a tutti, merita davvero. Ma come hai fatto?

L'ho comprata, seguito le istruzioni cioè travasarla senza toccare niente, bagnarla tanto.
A quest'ultimo ci ha pensato il tempo da solo!
Sinceramente + di un vaso + capiente e terriccio drenante, io sono rimasta lì a guardarla crescere.
 
Alto