Gladiolus94
Aspirante Giardinauta
premetto che sono moolto impedito in fatto di informatica quindi non rispondetemi con termini difficili:martello::martello:io sn bravo solo in botanica:martello::martello:... comunque: io ho scaricato un gioco da internet (usando bit torrent, il primo programma che ho trovato:martello: ) e a download completo provo ad aprire e mi esce che non posso aprirlo perchè è in formato CUE... la mia reazione è stata più o meno questa: :baf:ma che vuol dire???
indagando su internet ho scoperto che è un formato file che serve per le tracce dei CD e dei DVD... ma quello che ho scaricato io ero convinto fosse un gioco... voi sapete dirmi qualcosa? grazie in anticipo
modifico il 3d in preda all'ira. ho riscaricato il gioco e aprendolo esce sempre la stessa cosa di prima, ma il formato che mi mette è diverso, dice che è BIN. cosa devo fare? sono disperato... grazie in anticipo
indagando su internet ho scoperto che è un formato file che serve per le tracce dei CD e dei DVD... ma quello che ho scaricato io ero convinto fosse un gioco... voi sapete dirmi qualcosa? grazie in anticipo
modifico il 3d in preda all'ira. ho riscaricato il gioco e aprendolo esce sempre la stessa cosa di prima, ma il formato che mi mette è diverso, dice che è BIN. cosa devo fare? sono disperato... grazie in anticipo
Ultima modifica: