• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Constance.... aiuto !! non sono un virus...

monica68

Aspirante Giardinauta
Conny non ho ancora capito come si chiamano le "margherite rosa" del balcone del tuo fidanzato. Sono Felicia amelloides come quelle azzurre ? Mi fanno impazzire entrambe...
E le Aghatea coelestis che dice albertino nel post dove hai messo queste foto, quali sono ? Non mi dire che mi sono già risposta da sola ? Ciao Conny!

[ 08-05-2002: Messaggio scritto da: monica68 ]

[ 09-05-2002: Messaggio scritto da: monica68 ]

C

Constance Spry

Guest
Agathea coelesti e Felicia amelloides sono sinonimi, e sono la margheritina azzurra col centro giallo. Le piante rosa del mio fidanzato sono dei crisantemi comuni che abbiamo comprato sotto novembre, mentre la margherita rosa è ...una margherita rosa! Quindi FORSE un chrysanthemun frutescens rosa. Se ti interessa ti farò delle talee di tutto.
Fammi sapere, ciao!

monica68

Aspirante Giardinauta
Grazie Conny sei riuscita a commuovermi!
Le prenderei sì, più che volentieri!
ma... io come posso contraccambiarti ?
Tutte le talee che ho fatto sino ad ora, sono
state di scarso successo. Potrei sicuramente darti dei semi di girasole, visto che ho le piantine che mi stanno crescendo ovunque.