Non potrò mai averla perché ci vuole molto spazio ma mi piacerebbe una Ponciana
voglio,anch io quelle che piacciono a erika,poi l albero del pepe,un bonsai di clicine.un salice piangente,un quercia.un l aghetto con le ninfee,una cascata con le felci,l albero dei fazzoletti,un cactus alto due metri.una magnolia nana,cosi impari a chiedermelo ......ti ho annoiato...ecc ecc e se ana patricia continua con le sue bromelaccee,e orchideee voglio tutta l isola,,ciao
Non potrò mai averla perché ci vuole molto spazio ma mi piacerebbe una Ponciana
ma assomiglia alla pianta che mi hanno regalato per il matrimonio! mi sai dire il nome? dovrei ancora avere il cartellino da qualche parte... quest'inverno mio marito si è alzato una notte per andare in bagno ed è ritornato dicendomi "la pianta vicino alla cucina si è rotta" , io sono immediatamente scesa dal letto e ho trovato la pianta completamente -:- :
si era praticamente completamente spezzato il fusto causa marciume. Io no m'è n'ero neanke accorta perchè le foglie erano bellissmime e non l'avevo neanke bagnata troppo... brutti ricordi!
ma assomiglia alla pianta che mi hanno regalato per il matrimonio! mi sai dire il nome?
Ebbene quando verro' in Italia la prossima volta guardero' se ne trovo una visto i prezzi che tu mi annunci...