• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[per chia ha già tante piante] quali piante vorresti?

nikonvlad

Guru Giardinauta
ana patricia e una bella ragazza ,che mette nel forum meravigliose orchidee e non solo,vive in madagascar,e de una cosi veloce ad identificare piante esotiche.e amica di giuseppe il gladiatore,apri le sue discusioni e rimani a bocca aperta

ho visto :cry:
Questa phal resta un sogno per me perchè volevano 100€ e mi hanno permesso solo di fotografarla

lory82

Apprendista Florello
A me piacerebbe avere tutti i tipi di sedum, di begonie, di filodendri, di peperomie, di tradescantie. Poi il caladium, il ficus lyrata e il deltoidea, la gynura, il costus, l'aristolochia, la pisonia, la polyscias, la sassifraga stolonifera, i geranei dal fogliame ornamentale, lo strobilanthes, l'afelandra, la columnea, la cercerstis e tutte le piante con le foglie colorate, striate, variegate ecc.... Chiedo troppo??

Lusica

Aspirante Giardinauta
per me sono tutte belle, ma se c'è una piante per cui muoio è lo STEFANOTIS che è troppo bello, ma ho gia provato a prenderlo 4 5 volte ma mi muore sempre per cui ci ho rinunciato:martello::martello::martello:

Alto