mi dispiace tanto se non rispondo a chi mi scrive sul profilo, non posso leggerli perchè ho ancora la griglia da monaca di clausura e nè col metodo Mora posso copiare ed incollarli su Word, questo programma mi crea un sacco di problemi.
mi dispiace tanto se non rispondo a chi mi scrive sul profilo, non posso leggerli perchè ho ancora la griglia da monaca di clausura e nè col metodo Mora posso copiare ed incollarli su Word, questo programma mi crea un sacco di problemi.
vabbè ...allora te lo lascio qui ilmio messaggio dato che di la non poso ...:love_4::love_4:
Non capisco perché non vi riesce, eppure non è difficile... ad esempio, sotto la tua griglia posso dirti che ci sono solo messaggi di Casper e di Vinceco :ciglione:
(è che te hai una marea di messaggi visitatore, per questo hai una mega tombola! :lingua![]()
Metodo molto empirico fino a soluzione del problema: inviatevi da sole uno o più messaggi sul vostro Profilo, in modo che quelli precedenti "scendano" fino a quando potete leggerli... :slow:
Non capisco perché non vi riesce, eppure non è difficile... ad esempio, sotto la tua griglia posso dirti che ci sono solo messaggi di Casper e di Vinceco :ciglione:
(è che te hai una marea di messaggi visitatore, per questo hai una mega tombola! :lingua![]()
Non mi riesce semplicemente perchè non posso usare Word, se lo apro mi manda tutto in tilt.
Casperrrrrrrrrr voi liberà in MP sennò non te posso risponne.....
Con questo nuovo Forum non se riesce a vedè quando è piena la cassetta...

).Ma tu sei matta Casper! preferisco picciarmi con il forum che con Vista
Ho fatto i salti mortali per comprare l'ultimo portatile senza Vista in commercio prrrrrrrrrrrrrr

Non mi riesce semplicemente perchè non posso usare Word, se lo apro mi manda tutto in tilt.
(poi ovviamente cancello tutto appena ho letto)Al contrario sono tra i pochi def....invece ad aver fatto la corsa 2 anni fa per acquistarlo
(ammetti che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi....:squint:e pensare che c'è chi mi odia!)
Anche io uso il tuo metodo: seleziono, copio e incollo nello spazio visitatore wowowwwwwwIo uso semplicemente lo spazio visitatori sopra i messaggi(poi ovviamente cancello tutto appena ho letto)