• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi lascia messaggi sul mio profilo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mi dispiace tanto se non rispondo a chi mi scrive sul profilo, non posso leggerli perchè ho ancora la griglia da monaca di clausura e nè col metodo Mora posso copiare ed incollarli su Word, questo programma mi crea un sacco di problemi.

casper69

Guru Giardinauta
mi dispiace tanto se non rispondo a chi mi scrive sul profilo, non posso leggerli perchè ho ancora la griglia da monaca di clausura e nè col metodo Mora posso copiare ed incollarli su Word, questo programma mi crea un sacco di problemi.

Dai oggi vale anche per me...solo mp e pure senza faccine..ihihi

vabbè ...allora te lo lascio qui ilmio messaggio dato che di la non poso ...:love_4::love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Metodo molto empirico fino a soluzione del problema: inviatevi da sole uno o più messaggi sul vostro Profilo, in modo che quelli precedenti "scendano" fino a quando potete leggerli... :slow:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Non capisco perché non vi riesce, eppure non è difficile... ad esempio, sotto la tua griglia posso dirti che ci sono solo messaggi di Casper e di Vinceco :ciglione:
(è che te hai una marea di messaggi visitatore, per questo hai una mega tombola! :lingua:)

casper69

Guru Giardinauta
Non capisco perché non vi riesce, eppure non è difficile... ad esempio, sotto la tua griglia posso dirti che ci sono solo messaggi di Casper e di Vinceco :ciglione:
(è che te hai una marea di messaggi visitatore, per questo hai una mega tombola! :lingua:)

Anche io ho una mega tompola (lingua) ho seguito il consiglio di Elena e se non mi accorgevo che la tombola era tagliata (nel senso che i messaggi arrivati dopo i miei per farli sortire) erano nel mezzo del tabellone, ero ancora sul mio profilo a digitarmi cucucuucucucucucu ed ad aspettare la comparsa (cmq ho le lacrime agli occhi per le risate)...

Piera58

Membro dello Staff
Metodo molto empirico fino a soluzione del problema: inviatevi da sole uno o più messaggi sul vostro Profilo, in modo che quelli precedenti "scendano" fino a quando potete leggerli... :slow:

Grazie Elena, ma quando ti vengono ste idee? La notte prima di passare fra le braccia di Morfeo?:D

Piera58

Membro dello Staff

Non mi riesce semplicemente perchè non posso usare Word, se lo apro mi manda tutto in tilt.

Casperrrrrrrrrr voi liberà in MP sennò non te posso risponne.....
Con questo nuovo Forum non se riesce a vedè quando è piena la cassetta...

casper69

Guru Giardinauta
Casperrrrrrrrrr voi liberà in MP sennò non te posso risponne.....
Con questo nuovo Forum non se riesce a vedè quando è piena la cassetta...

ora vedo tutto....Vincè :ciglione: carica il VISTA che il forum funge....(non è una donna facile, mi raccomando:lol::lol::lol:).

Non lo sapevo :)hehe: chi mi ha scritto?)

PER IL FORUM: non è che dopo la sola del VISTA...avete acquistato l'evoluzione del programma a costi (0) per gli aggiornamenti:rolleyes:?

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Ma tu sei matta Casper! preferisco picciarmi con il forum che con Vista
Ho fatto i salti mortali per comprare l'ultimo portatile senza Vista in commercio prrrrrrrrrrrrrr

casper69

Guru Giardinauta
Ma tu sei matta Casper! preferisco picciarmi con il forum che con Vista
Ho fatto i salti mortali per comprare l'ultimo portatile senza Vista in commercio prrrrrrrrrrrrrr

Al contrario sono tra i pochi def....invece ad aver fatto la corsa 2 anni fa per acquistarlo:lol::lol::lol::lol:
(ammetti che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi....:squint:e pensare che c'è chi mi odia!)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non mi riesce semplicemente perchè non posso usare Word, se lo apro mi manda tutto in tilt.

Io uso semplicemente lo spazio visitatori sopra i messaggi :lol: (poi ovviamente cancello tutto appena ho letto)

Al contrario sono tra i pochi def....invece ad aver fatto la corsa 2 anni fa per acquistarlo:lol::lol::lol::lol:
(ammetti che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi....:squint:e pensare che c'è chi mi odia!)

Quoto! (sul se non ci fossi ecc prrrr :love_4:)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io uso semplicemente lo spazio visitatori sopra i messaggi :lol: (poi ovviamente cancello tutto appena ho letto)
Anche io uso il tuo metodo: seleziono, copio e incollo nello spazio visitatore wowowwwwww
...sul fatto di cancellare...non sempre mi ricordo anche questa procedura...e me li rispedisco di nuovo :baf:

Alto