• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi ce l'ha a scopo compostaggio: come vi trovate con il bio-trituratore?

Frank1300

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho questo e mi trovo molto bene! Molto silenzioso perché non è a lame ma macina con due rulli contrapposti.
A dire il vero adesso ne vorrei prendere uno di più grande perché ho preso un terreno agricolo e ho altri volumi di lavoro, però per il resto trita che è una meraviglia!
 

Allegati

  • Screenshot_2020-08-30-11-03-51-523_com.android.chrome.png
    Screenshot_2020-08-30-11-03-51-523_com.android.chrome.png
    423,5 KB · Visite: 3

calce

Aspirante Giardinauta
che io sappia, è vero che a ingranaggi è più silenzioso ma, ed anche vero però che tritura " per modo di dire" poi, se non serve sminuzzare allora và bene anche così
 

Frank1300

Aspirante Giardinauta
Regolando la distanza tra i rulli sminuzza piuttosto bene secondo me, mio suocero ha un Bosch a lame e non lavora poi tanto meglio...uno o l'altro van bene entrambi, comunque è un attrezzo utile secondo me
 
Alto