• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per caso è pesco?

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Tempo fa ho seminato un semi di pesco e di prugna in vasi diversi,ora non riesco più ad identificare i due semi nei vasi.Comunque è nata una piantina,non credo che sia una infestante perché è robusta e non l'ho mai vista.Ecco qui la foto:

11rukvk.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè non la riduci a 800x600pixel!!!!E la pianta non mi sembra proprio un pesco...ma anche la foto è molto sfuocata!!!ciao ciao
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Lo so,ma come faccio a ridurla a 800x600?

EDIT: sono riuscito a ridimensionarlo.Comunque se non è un pesco cos'è?Per caso una infestante?
 
Ultima modifica:

codro

Giardinauta Senior
fai una foto in primo piano delle foglie,cosi' è troppo lontana,non si distingue bene.ciao
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Comunque, aspetta perchè i semi di prunus in genere nascono in primavera dopo aver trascorso l'inverno sotto terra al freddo.....
 
Alto