• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per Allodola

L

lulù

Guest
ciao Allodola,
volevo chiederti se per favore puoi andare a leggere il post di buffalo66 riguardante l'ibisco perchè avevo fatto anche una domanda a te sulla varietà "Dixie Belle" che sto cercando da una vita.
grazie
ciao
lulù.

A

allodola

Guest
Io l'ho comprato in un vivaio vicino Sabaudia, purtroppo come dicevo nel post non fa semi, o perché è un F1, o i semi devono essere "prodotti" con tecniche speciali, però ho fatto una ricerca per te ed ho trovato che B&T world seeds offrono i semi, ecco le varietà che hanno:
Hibiscus f1 'Disco Belle Mixed'
Hibiscus f1 'Disco Belle Rosy Red' Hibiscus f1 'Disco Belle White'
Hibiscus f1 'Southern Belle Mixed'
Per ordinare i semi devi avere una carta di credito (accettano ordini online)
L'indirizzo è : http://www.b-and-t-world-seeds.com , credo ci sia anche una versione francese perché qualche anno fa spostarono il quartier generale in Francia. Nella pagina info trovi il catalogo zippato da scaricare e tutte le istruzioni. E' forse il più fornito venditore di semi del mondo, ed abbastanza accurato.
Augugri per le tue semine, Ciao!
Allodola.

L

lulù

Guest
Allodolina,
ti ringrazio tantissimo.
Sei stata gentilissima, e poi ti sei pure preso il disturbo di fare ricerche per me.
Ancora grazie.
ciao
lulù. :D :D :D

Alto