• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peppe 2022/2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è vero, ma non ne capisco la ragione per la quale in questo momento stanno ricambiando in questo modo così soddisfacente, una delle ipotesi potrebbe essere un nuovo concime che alterno da un po' di tempo, ma mi sembra banale sia solo quello
Perchè banale? Magari è particolarmente gradito a questa specie
 

Picantina

Fiorin Florello
paphiopedilum david ott
paphiopedilum david ott - Copia.JPG
Sono stupende, ma questa mette paura. Sembra un grosso ragno!
 
S

susie

Guest
paphiopedilum magic lantern (micranthum x delenati vinicolor)
Vedi l'allegato 733200
Che bello! I paphio non mi sono mai piaciuti per niente, poi un giorno in un garden ne ho visto uno che mi guardava :rolleyes::lol:. Non mi sembrava bello, ma molto simpatico, con un fiore che mi ricordava, chissà poi perché, il musetto di un animale. E niente, me lo sono portato a casa. Poi ho preso un delenatii, molto carino, ma in un'ottica diversa di bellezza rispetto alle altre orchidee. Adesso non tutti, ma molti mi piacciono sempre più: questo tantissimo:wow:
 
Alto