Nieves
Giardinauta Senior
Ciao. Ieri pomeriggio io, mio marito e Pepita siamo andati a fare una marcia lunga 13 kilometri (non di corsa, ma a passo sostenuto) . Tutto bene, la cagnetta ci ha seguito entusiasta come sempre, ma stamattina zoppica vistosamente alla zampa posteriore sinistra. L'abbiamo contollata bene anche tra i polpastrelli per essere sicuri che non avesse qualche spina, non ha niente...semplicemente non appogga la zampa. Quello che mi risulta strano è che non sembra abbia male, perchè si lascia toccare sia la coscia che la zampa, senza guaire... dico strano perchè quando ha male frigna solo a guardarla!
Cosa può essere? Ai vostri è mai capitato? Ovvio che oggi sta a riposo e se domattina non è a posto la porto a far vedere. Ho pensato ad un pò di acido lattico... o forse una contrattura del muscolo.... artrosi non penso, ha 8 anni ma non ha mai dato segnali prima di oggi. Cosa ne pensate?
Cosa può essere? Ai vostri è mai capitato? Ovvio che oggi sta a riposo e se domattina non è a posto la porto a far vedere. Ho pensato ad un pò di acido lattico... o forse una contrattura del muscolo.... artrosi non penso, ha 8 anni ma non ha mai dato segnali prima di oggi. Cosa ne pensate?