B
Belladonna
Guest
Ciao Forum!
Una domandina per i piu' esperti: ho diverse piante di peperoncino, nate da seme a fine aprile. Da allora fino ad oggi le piante hanno prodotto solo foglie, io ho tagliato le foglie apicali e comunque non e' cambiato nulla.
Nessun fiore!!! Nessun peperoncino!!!
Che posso fare? (non ditemi di comprare i peperoncini dall'ortivendolo, eh?)
Un saluto
Belladonna
Una domandina per i piu' esperti: ho diverse piante di peperoncino, nate da seme a fine aprile. Da allora fino ad oggi le piante hanno prodotto solo foglie, io ho tagliato le foglie apicali e comunque non e' cambiato nulla.
Nessun fiore!!! Nessun peperoncino!!!
Che posso fare? (non ditemi di comprare i peperoncini dall'ortivendolo, eh?)
Un saluto
Belladonna